Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La chirurgia le ha sconvolto le labbra e il viso. La famosa attrice è diventata irriconoscibile. Gli ultimi scatti sono davvero impietosi. E il web non perdona nulla

  • Gossip

 

Roland Garros è anche l’occasione che sfruttano i vip per farsi vedere. Molti di loro – più o meno appassionati di tennis – corrono a vedere i match più belli sulla terra rossa di Parigi. Venerdì 3 giugno a vedere la semifinale tra Novak Djokovic e Dominic Thiem c’era anche la nota attrice francese Emmanuelle Béart. La 52enne parigina era in compagnia del figlio e pare che abbia approfittato della sua protezione per nascondere parte del suo volto sotto un maglione.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

L’attrice è stata letteralmente presa di mira dagli obiettivi presenti, che hanno poi generato un vero e proprio ‘linciaggio mediatico’. I social network si sono arroventati a furia di commenti contro Emmanuelle Béart e questa sua mania per la chirurgia estetica.

I commenti non siano stati teneri nei suoi confronti: gli internauti l’avrebbero definita nei modi peggiori anche perché pare che la volontà di nascondersi sotto la maglia fosse derivata dall’imbarazzo delle sue labbra rifatte. Inoltre da quando l’età ha iniziato ad avanzare, sembra che la Béart si sia rifugiata nei famosi ‘aiutini del chirurgo‘, modificando non poco i suoi lineamenti.

Il popolo di Twitter ci è andato giù pesante: “Sei diventata un mostro”, “le iniezioni di botox ti invecchiano ulteriormente”. C’è anche chi ha optato per la satira, cercando di distinguersi e l’ha paragonata ai fratelli Bogdanov, molto noti in Francia per i loro programmi televisivi e per le innumerevoli operazioni di chirurgia estetica. La Béart, dal suo canto, non ha mai fatto mistero del pentimento che l’ha assalita dopo l’intervento alle labbra fatto a soli 27 anni e puntualmente cerca solo di sottrarsi agli occhi indiscreti di certi fotografi, che tendono a immortalarla quando non è nel massimo della forma. Lei stessa è poi intervenuta, dicendo: “Ringrazio calorosamente tutti coloro che mi hanno difesa da chi che mi ha attaccato per il mio volto. Tuttavia lasciate parlare le malelingue e viva la vita!”.

Guardate bene questa foto: barba incolta, cappello da pescatore, look trascurato. Questo signore vi ricorda qualcuno? Non lo direste mai, ma siete di fronte a uno dei sex symbol un tempo più ammirati di Hollywood. Provate a indovinare di chi si tratta…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004