Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’ha tradita (con Marion Cotillard) e lei, per il dolore, è dimagrita tantissimo fino ad assumere le sembianze di un’anoressica. Ora, però, Brad Pitt sembra sinceramente pentito ed ecco cosa ha fatto per (cercare di) farsi perdonare dalla sua Angelina Jol

  • Gossip

 

Se sia un modo per farsi perdonare oppure no non è dato sapere. Sta di fatto che dopo l’affaire legato a Marion Cotillard – relazione alla quale molti giornali di gossip avevano attribuito l’eccessiva magrezza della Jolie arrivata a pesare, secondo alcuni, poco più di 35 kg – Brad Pitt ha deciso di comprare casa nelle isole Baleari.

(continua dopo la foto)


{loadposition intext}

 

I due divi hollywoodiani si sarebbero innamorati dell’isola situata nell’arcipelago delle Baleari durante le riprese di “Allied” (dove ha conosciuto la Cotillard), nuovo film ispirato ai fatti della Seconda Guerra Mondiale e con protagonista l’attore 52enne. A confermarlo è stato il tycoon Alessandro Proto, che ha aiutato la coppia a trovare la casa. Proto ha dichiarato a Diario de Mallorca: “Brad Pitt si è innamorato delle Isole Baleari dopo aver girato il suo nuovo film alle Canarie e così ci ha chiesto di trovargli una casa a Maiorca”. La villa, scrive Showbitz, comprende otto camere da letto, un ampio giardino e una piscina. Per il lungo soggiorno in Europa, Brad e Angelina hanno scelto Londra come fissa dimora, dove hanno preso in affitto una casa comprendente ben nove camere da letto. Recentemente, però, le due star del cinema hanno dovuto fare i conti con una perdita d’acqua, proveniente dai servizi igienici.

 

(continua dopo la foto)

Una fonte ha dichiarato a marzo: “Brad e Angelina erano piuttosto contrariati, si erano appena trasferiti nella loro casa e hanno subito dovuto fare i conti con una perdita d’acqua. Si è trattata di una grossa perdita d’acqua proveniente dai servizi igienici.” “L’allagamento ha causato non pochi danni, ma fortunatamente sono riusciti a risolvere la cosa in fretta” Intanto Angelina approfitterà della permanenza in Europa per seguire più da vicino i suoi progetti politici e umanitari.

“Così la ammazzate!”. Non solo bello ma eroe anche fuori dal set. Brad Pitt si lancia e salva quella bambina che sta rischiando di morire. Il video, impressionante, diventa virale

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004