L’ha tradita (con Marion Cotillard) e lei, per il dolore, è dimagrita tantissimo fino ad assumere le sembianze di un’anoressica. Ora, però, Brad Pitt sembra sinceramente pentito ed ecco cosa ha fatto per (cercare di) farsi perdonare dalla sua Angelina Jol

 

Se sia un modo per farsi perdonare oppure no non è dato sapere. Sta di fatto che dopo l’affaire legato a Marion Cotillard – relazione alla quale molti giornali di gossip avevano attribuito l’eccessiva magrezza della Jolie arrivata a pesare, secondo alcuni, poco più di 35 kg – Brad Pitt ha deciso di comprare casa nelle isole Baleari.

(continua dopo la foto)


{loadposition intext}

 

I due divi hollywoodiani si sarebbero innamorati dell’isola situata nell’arcipelago delle Baleari durante le riprese di “Allied” (dove ha conosciuto la Cotillard), nuovo film ispirato ai fatti della Seconda Guerra Mondiale e con protagonista l’attore 52enne. A confermarlo è stato il tycoon Alessandro Proto, che ha aiutato la coppia a trovare la casa. Proto ha dichiarato a Diario de Mallorca: “Brad Pitt si è innamorato delle Isole Baleari dopo aver girato il suo nuovo film alle Canarie e così ci ha chiesto di trovargli una casa a Maiorca”. La villa, scrive Showbitz, comprende otto camere da letto, un ampio giardino e una piscina. Per il lungo soggiorno in Europa, Brad e Angelina hanno scelto Londra come fissa dimora, dove hanno preso in affitto una casa comprendente ben nove camere da letto. Recentemente, però, le due star del cinema hanno dovuto fare i conti con una perdita d’acqua, proveniente dai servizi igienici.

 

(continua dopo la foto)

Una fonte ha dichiarato a marzo: “Brad e Angelina erano piuttosto contrariati, si erano appena trasferiti nella loro casa e hanno subito dovuto fare i conti con una perdita d’acqua. Si è trattata di una grossa perdita d’acqua proveniente dai servizi igienici.” “L’allagamento ha causato non pochi danni, ma fortunatamente sono riusciti a risolvere la cosa in fretta” Intanto Angelina approfitterà della permanenza in Europa per seguire più da vicino i suoi progetti politici e umanitari.

“Così la ammazzate!”. Non solo bello ma eroe anche fuori dal set. Brad Pitt si lancia e salva quella bambina che sta rischiando di morire. Il video, impressionante, diventa virale

Pubblicato il alle ore 16:47 Ultima modifica il alle ore 11:51