L’Europeo di calcio ha già una vincitrice, almeno tra le wags. Si chiama Viktoria, ha 24 anni ed è la nuova fiamma di un attaccante della nazionale azzurra. Bellissima, non credete?

 

Euro2016 al via. Prima ancora del fischio di inizio, c’è già chi ha vinto.Graziano Pellè, attaccante del Southampton, viene incoronato per la fidanzata più bella. Viktoria Varga, bellissima modella ungherese, è la vera rivelazione nella speciale classifica delle Wag.

(continua dopo la foto)


{loadposition intext} 

 

Nel giro di una settimana è passata da 35 mila e oltre 42 mila followers su Instagram e c’è da giurarci che a fine Europei i numeri si saranno ulteriormente impennati. Sta nascendo una vera social-stella.

(continua dopo la foto)

In attesa di segnare in campo, lo ha già fatto fuori insomma. Quanto al campo, stasera alle 21 via alle danze con i padroni di casa della Francia guidata dal numero 10 della Juventus Paul Pogba che sfidano la Romania. Per vedere gli azzurri all’opera dovremo aspettare lunedì prossimo, sempre alle 21, quando la nazionale sarà chiamata a affrontare il Belgio, squadra giovane e dinamica che arriva al torneo da testa di serie e candidata autorevole alla vittoria finale insieme a Blues e alla Germania. Gli azzurri non partono con il favore del pronostico ma proprio questo potrebbe contribuire a dare una scossa alla squadra di Conte.

 

(continua dopo la foto)

Pochi dubbi per il ct pugliese – che a fine europeo lascerà la panchina da ct a Giampiero Ventura per volare al Chelsea – che in difesa punterà forte sul blocco Juve. Le uniche perplessità riguardano l’attacco e il posto accanto a Simone Zaza, oltre a Pellè tra i candidati per una maglia da titolare spuntano i nomi di Insigne, Immobile e Eder. Con l’attaccante del Torino favorito sugli altri due. Ancora tre giorni e poi sapremo, sperando di vivere nuovi notti magiche.

Avete mai visto il veterinario più sexy del mondo? Si chiama Evan ha gli occhi azzurri, i capelli neri e un sorriso disarmante. Nel giro di pochi mesi il suo account ha raggiunto oltre 300mila ‘’seguaci’’

Pubblicato il alle ore 16:13 Ultima modifica il alle ore 11:49