Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi vuoi sposare?”. Proposta da pelle d’oca per la super vip. Migliaia di fan estasiati

  • Gossip
Kourtney Kardashian Travis Barker sposi

Il gossip esplode oltreoceano dove è stato appena annunciato tramite social che Kourtney Kardashian e Travis Barker si sposano. La sorella di Kim Kardashian e lo storico batterista dei Blink 182 non hanno lasciato nulla al caso. A prendere l’iniziativa è stato il musicista che ha chiesto a Kourtney di sposarlo sulla spiaggia e circondati di rose rosse e candele. Le ha poi dato un anello che non è passato di certo inosservato. Kourtney ha postato le foto della proposta sul suo profilo Instagram, scrivendo un semplice “Forever”, ovvero “per sempre”.

A seguire, i due promessi sposi hanno trascorso le ore successive in compagnia di amici e parenti, come dimostrano le stories su Instagram delle altre sorelle. Protagonista assoluta Kim che ha pubblicato un video di Kourtney Kardashian e Travis che si baciano, facendo uno zoom sull’anello al dito. Anche Kendall Jenner ha fatto più o meno la stessa cosa, lei però si è affidata a una foto e non a un video. Poco dopo, a cena finita, è proseguita la festa romantica di Kourtney e Travis promessi sposi.

Kourtney Kardashian Travis Barker sposi


Nelle stories del batterista c’è una foto di un letto con un enorme cuore formato da petali di rosa rossi, che cadono anche a terra. Insomma, per i due è stata una giornata da sogno e adesso possono dedicarsi ai preparativi delle nozze. Kourtney Kardashian e Travis Barker stanno insieme da circa un anno e la loro relazione è balzata agli onori della cronaca rosa nei primi mesi del 2021.

Kourtney Kardashian Travis Barker sposi

Tuttavia, la decisione di sposarsi così presto non dovrebbe stupire più di tanto, prima di tutto perché sono adulti e quindi in grado di capire in poco tempo se sono fatti l’uno per l’altra. In realtà Kourtney Kardashian e Travis si conoscono da molto più tempo ed è per questo che non risulta affatto strano un rush finale di questo tipo.

Kourtney Kardashian Travis Barker sposi

Per chi non lo sapesse infatti, l’ex batterista dei Blink-182 è il vicino di casa di Kourtney da 15 anni e più. Tra loro c’era un’amicizia prima che sbocciasse l’amore. Kourtney Kardashian ha tre figli – Mason, Penelope, Reign – nati dal matrimonio con Scott Disick. Anche lui ha tre figli, di cui una adottata. Ora non ci resta che aspettare il loro giorno più bello.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004