Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Kourtney Kardashian Travis Barker sposi

“Si sono sposati”. Matrimonio lampo per la coppia vip. Un anno insieme e sono già marito e moglie

  • Gossip

Un matrimonio lampo, lontano dagli occhi indiscreti dei fan e dei paparazzi. Dopo appena un anno di fidanzamento la coppia è convolata a nozze in una cappella di Las Vegas, dopo aver partecipato alla 64a edizione dei Grammy Awards.

Come riporta il sito americano TMZ. i due hanno detto ‘sì’ a sorpresa. Una cerimonia – officiata da un sosia di Elvis – blindatissima a cui hanno partecipato pochi intimi, un fotografo personale e gli addetti alla sicurezza che hanno avuto il preciso ordine di vietare a chiunque fosse presente di scattare foto.

Kourtney Kardashian Travis Barker sposi


Kourtney Kardashian e Travis Barker sposi in segreto

I due hanno rivelato di recente di voler diventare genitori insieme: lei ha 42 anni, lui 46 e hanno già dei figli dalle precedenti relazioni. Kourtney Kardashian è mamma di Mason, Penelope e Reign i piccoli avuti dalla relazione con Scott Disick, che oggi hanno rispettivamente 12, 9 e 7 anni, invece Trevis Barker, in passato sposato con Melissa Kennedy e Shanna Moakler, ha due figli: Landon Asher, nato nel 2003 e Alabama Luella, nata nel 2005.

Kourtney Kardashian Travis Barker sposi

Il matrimonio con Kourtney Kardashian arriva dopo circa un anno di relazione e diversi anni di amicizia alle spalle. I due infatti, si conoscono da ben quindici anni. Il cantante le aveva fatto la proposta di nozze su una spiaggia di Montecito ad ottobre e da allora i due sono inseparabili.

Ad annunciarlo era stata la stessa Kourtney Kardashian su Instagram con due foto della coppia, circondata da un cuore di rose, in riva al mare. Come detto, Kourtney e Travis, amici da diversi anni, avrebbero iniziato a frequentarsi all’inizio del 2021 e dopo poche settimane Travis avrebbe detto che Kourtney è “l’amore della sua vita”.

“È arrivato il momento”. Laura Pausini, l’annuncio mai fatto finora. E ‘chiama’ il compagno Paolo Carta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004