“Secondo figlio in arrivo”. La coppia vip della tv, felicissima, lo annuncia così: “Baby 2, ti aspettiamo con amore”

Kledi Kadiu, la notizia rende felici i fan. Insieme alla moglie Charlotte Lazzari, ballerina professionista, hanno annunciato a tutti la dolce attesa del loro secondo figlio. La primogenita, Lea è nata il 12 Gennaio 2016: all’epoca Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari non si erano ancora sposati, nonostante il fatto che avessero una relazione stabile dal 2013. I due hanno deciso di convolare a  nozze dopo la nascita della bambina, e precisamente il 28 Giugno 2018.

A comunicare la lieta notizia Charlotte attraverso un post reso pubblico su Instagram. La foto mostra la famiglia al completo con al centro una splendida ecografia in primo piano. Poi le parole della didascalia: “Qualcuno ha iniziato il suo viaggio, ci ha scelto come famiglia e ad agosto porterà ancora più luce nella nostra vita. Baby 2 ti aspettiamo con amore”. (Continua a leggere dopo la foto).


E che la coppia di coniugi siano per tutti un esempio di stabilità e unità familiare lo sottolinea una lettera dalle parole tenere in cui Kledi parla alla figlia nel giorno del suo compleanno: “Esattamente 1.825 giorni, questo è da quanto tempo ti amo. Mi sono fatto mille domande quando sei nata: Crescerà sana? Mangerà bene? Avrà la febbre? Saranno i denti? Cos’è quella tosse? Potrò essere un’influenza positiva nella sua vita? Riuscirò ad essere un bravo genitore?”. (Continua a leggere dopo la foto).

E ha aggiunto: “Guardo indietro e penso a tutti i bei ricordi. Il tuo primo sorriso, le tue prime parole, le tue facce buffe, e penso anche che essere padre è una cosa meravigliosa. Con i miei difetti, spero di essere un papà di cui un giorno andrai orgogliosa. Sorridi sempre. Con tantissimo amore. Il tuo papà”. E che Kledi sia un papà in gamba sembra ormai essere una certezza. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kledi Kadiu (@kledi)

Nonostante il suo nome sia molto conosciuto anche nel mondo dello spettacolo e della televisione, Kledi ha sempre provato a proteggere la sua vita privata dal gossip, non amando eccessivamente l’etichetta di Vip. È nota la sua naturale predisposizione a una costante crescita spirituale, percorso di consapevolezza che sta trasmettendo anche a Lea, facendo affidamento su pilastri essenziali per lui come la gentilezza e il contatto con la natura.

“Avete visto? Che schifo!”. GF Vip, l’orrore in diretta. Tommaso Zorzi alza le coperte e la telecamera inquadra la scena