“Per la cronaca lei è incinta”. L’attore (23 anni) presto papà. Tutti impazziti per l’annuncio

Le foto col pancione e il commento dell’attore: “E per la cronaca lei è incinta”. Ventisette anni lei e ventitre lui, altro che crisi! Presto diventeranno genitori per la prima volta. Nelle foto che in queste ultime ore hanno infiammato il gossip, la modella di origine francese mostra un pancione che suggerisce una gravidanza a uno stato decisamente avanzato.

Dunque con molta probabilità per diverso tempo la coppia ha mantenuto il più stretto riserbo sulla situazione, ma ora ha deciso di condividere la notizia con i propri milioni di follower. Nemmeno a dirlo, la notizia che l’attore sarà presto papà ha fatto il giro del web e scatenato i tanti fan ma anche i tanti amici vip, che si sono precipitati a lasciare le loro congratulazioni sotto al post in cui si mostra su un divano in compagnia della fidanzata.


KJ Apa di Riverdale presto papà: le prime foto col pancione della fidanzata

Il futuro papà è KJ Apa, noto al grande pubblico come Archie Andrews di Riverdale, la serie tv in cui tra l’altro interpretava il figlio del compianto Luke Perry. E allora, sotto al post dell’annuncio, ecco i cuori di Charles Melton e Drew Ray Tanner e il tenero commento di Vanessa Morgan, che è a sua volta da poco diventata mamma: “River avrà presto il suo miglior amico”, ha scritto l’interprete di Toni.

KJ Apa è legato alla modella 27enne Clara Berry, che in queste settimane si è trasferita a Vancouver, dove si gira la serie della CW. E come anticipavamo, quando lei ha pubblicato una fotografia con il pancione in mostra, l’attore nei commenti ha chiarito, come se non fosse più che evidente “E per la cronaca, lei è incinta”. Boom di like e commenti sotto questa frase. In questo momento il 23enne è ancora impegnato sul set nelle riprese della quinta stagione di Riverdale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clara Berry (@clara.berry)

“Sono felice di questo ruolo mi è servito molto – ha detto della serie – Però mi è anche costato tanto. C’è stata così tanta pressione nell’interpretare Archie. Sono così grato per lo show e il suo successo, ma allo stesso tempo ci sono un sacco di conseguenze che vengono con quel successo. Sento che le uniche persone con cui posso parlare dei miei problemi sono i miei coprotagonisti, le persone che possono davvero relazionarsi con me. Cole Sprouse è una persona fantastica da avere sul set, perché lo fa da tutta la vita. Cerco di guardarlo dalla prospettiva di un fan per capire il suo modo di pensare”.

“Tua figlia fa i film porno”. La scoperta choc del vip, lui la trova lì e perde la testa. Minuti di panico, poi la verità viene a galla