kitty spencer matrimonio italia

“Marito e moglie”. Lui, milionario playboy e lei nipote vip hanno detto sì. Tra loro 30 anni di differenza

Un matrimonio da favola e blindatissimo. Si è celebrato ieri, sabato 24 luglio 2021, il matrimonio della nipote di Lady Diana, Kitty Spencer figlia del conte Charles. Lady Kitty Eleanor Spencer non è solo un’aristocratica, ma anche una modella. Proprio per la sua bellezza è stata spesso accostata dalla famosa zia e ha potuto sfilare per importanti case di moda. E anche per la cerimonia ha scelto di indossare un abito di Dolce & Gabbana, di cui è global ambassador.

Kitty Spencer si è sposata con Michael Lewis, imprenditore sudafricano di 31 anni più grande di lei. L’uomo è già divorziato, con tre figli e ha un patrimonio di 80 milioni di sterline. La location scelta dai due è da sogno. Si tratta di Villa Aldobrandini a Frascati. D’altra parte, come riporta il Corriere della Sera, la cittadina è gemellata con Windsor ed esiste un legame antico tra i principi Aldobrandini e gli Spencer. Dell’evento, in realtà, si è cominciato a parlare già da qualche giorno.

kitty spencer matrimonio italia

In molti sapevano che il sogno di Kitty Spencer era quello di sposarsi in Italia. E quando hanno iniziato a diffondersi alcune foto che la ritraevano in compagnia di alcune amiche a Firenze l’ipotesi è diventata certezza. Proprio nella città di Dante la nipote di Lady D ha festeggiato l’addio al nubilato. Anche lei è innamorata dell’Italia, chi non lo è? Massimo riserbo, invece, per quello che riguarda gli invitati alla festa di matrimonio. Qualche nome, però, è uscito fuori.


kitty spencer matrimonio italia

Si parla di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, ma anche di Andrea Bocelli accompagnato dalla consorte. Difficile, invece, dire se saranno presenti membri della famiglia reale come William e Harry, cugini di Kitty Spencer. In ogni caso l’evento è stato blindatissimo, come prova il fatto che non ci sono foto del matrimonio. Soltanto il Messaggero ne ha pubblicate alcune, ma da lontano.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kitty Spencer (@kitty.spencer)

Il matrimonio tra Kitty Spencer e Michael Lewis si è celebrato in un contesto di massima riservatezza e con un imponente servizio di sicurezza. La notizia è uscita soltanto in queste ore, subito dopo l’evento. Iniziano ad uscire anche i nomi degli illustri ospiti, come la popstar Pixie Lott, la moglie di Idris Elba, Sabrina e poi le sorelle di Kitty, Lady Amelia e Lady Eliza. Poche anche le informazioni sul fidanzamento tra Kitty Spencer e Michael Lewis. I due, a quanto pare, stanno insieme almeno dal 2019.

Pubblicato il alle ore 10:51 Ultima modifica il alle ore 10:51