Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Kim Kardashian Pete Davidson Coppia

I vip escono allo scoperto: sono ufficialmente una coppia. L’annuncio con questa foto

Adesso non ci sono più dubbi: i due vip sono usciti allo scoperto e hanno ufficializzato la loro relazione sentimentale. Se ne stava parlando da tempo di una possibile liaison d’amore, ma non c’erano state conferme definitive. Adesso l’attrice e personaggio televisivo ha pubblicato delle foto sul suo profilo Instagram e si è immortalata insieme a lui nella prima foto di coppia. Ovviamente in estasi i suoi fan, che non aspettavano altro che questo straordinario momento insieme all’attore.

Spettacolari anche i look scelti dalla donna, che ha deciso di indossare degli stivali argentati e con un grande tacco a spillo, oltre ad una magnifica e imponente pelliccia con alcune frangi molto brillanti. Invece lui è andato maggiormente sul classico, infatti non ha sorpreso con abiti clamorosi. Si è mostrato con addosso una semplice giacca sportiva e una camicia a quadri, che ha fatto intravedere la sua t-shirt di colore bianco. Ma l’istantanea che li vede assieme ha anche fatto nascere qualche polemica.

Kim Kardashian Pete Davidson Foto Coppia


L’outfit della 41enne ha strabiliato gli occhi di tutti, ma come detto qualche critica è stata sferrata. Il suo fidanzato è noto per essere un attore comico e personaggio tv del ‘Saturday Night Live Show’. E se l’immagine in questione è stata sicuramente carica anche di molto amore e romanticismo, visto che i due sono a terra sdraiati e sembrano davvero avere un feeling incredibile, c’è chi ha notato che l’uomo abbia in mano qualcosa e che stesse dunque consumando marijuana.

Kim Kardashian Pete Davidson Foto Coppia

Ad essersi fidanzati l’attrice Kim Kardashian e l’attore Pete Davidson. Ma l’istantanea ha totalizzato più di un milione di mi piace in pochissimo tempo ed è spopolata ovunque. E Kim Kardashian, come ha sottolineato ‘Fanpage’, probabilmente ha preferito fare questa mossa per eliminare su di lei attenzioni negative. Qualche giorno fa ha dichiarato infatti: “Nessuno sembra aver più voglia di lavorare”. Ed era stata inondata da attacchi, che adesso sono stati sostituiti da una quantità enorme di complimenti e auguri.

Kim Kardashian, classe 1980, è diventata celebre nel 2007 per il reality show ‘Al passo con i Kardashian’ insieme al resto della sua famiglia. Nel 2015 è stata ritenuta una delle cento persone più influenti del mondo. Il suo patrimonio è straordinario ed è pari a più di 900 milioni di dollari. Proprio nel 2015 era stata considerata come il personaggio di un reality più pagata.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004