“Ha chiesto il divorzio”. Quando è troppo, è troppo! La bellissima regina dei reality show ha detto ‘basta!’. Cosa è (ri)successo

Secondo quanto riporta il “New York Post”, Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West. Le voci di una crisi e di una separazione imminente si rincorrevano da tempo ma adesso, secondo quanto riporta il quotidiano Usa, il legale della Kardashian, Laura Wasser, avrebbe depositato i documenti necessari per la separazione. Quella tra la regina dei reality Usa e il rapper-imprenditore tra i più ricchi al mondo è stata la storia che ha fatto parlare sin dal suo inizio.

La loro relazione è iniziata nel 2012 e la coppia ha avuto quattro figli, North, Saint, Chicago e Palm. Dopo due anni di amore nel 2014 si sono sposati in Italia, nella fortezza rinascimentale di Firenze. Secondo i media la separazione sarebbe comunque amichevole. Kim, secondo quanto riportato da “Tmz”, ha chiesto la custodia legale e fisica dei quattro figli, e Kanye si è detto d’accordo sostenendo che c’è un’intesa per crescere insieme i ragazzi. (Continua a leggere dopo la foto)


Prima di sposarsi Kim e Kanye avevano firmato un accordo prematrimoniale e, al momento, nessuno dei due intende contestarlo. I rapporti fra i due sono divenuti tesi negli ultimi mesi, e la coppia vive separata già da tempo, con il rapper che trascorre la maggior parte del suo tempo in Wyoming e Kim a Calabasas, vicino Los Angeles. (Continua a leggere dopo la foto)

La candidatura di Kanye West alla Casa Bianca ha complicato ulteriormente la loro relazione. E dai social è emerso chiaramente, con Kanye che a un certo punto ha definito Kris Jenner, la madre di Kim, come ‘Kris Jong-Un’, in riferimento al leader nordcoreano. Un episodio che a Kim non è andato giù: la star del piccolo schermo era pronta a chiedere immediatamente il divorzio ma poi è stata frenata da un serio episodio di bipolarità di Kanye. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
La notizia è stata confermata dal sito Tmz che a sua volta cita l’avvocato Laura Wesser, la più celebre divorzista di Hollywood. Dopo sei anni e mezzo di matrimonio e nozze in Italia nel 2014 alla Fortezza Belvedere di Firenze, Kardashian ha deciso che del marito cantante rapper tra i più celebri al mondo non ne poteva più.

Ti potrebbe anche interessare: “Ti devo fare una confessione, Maria”. C’è posta per te, la grande lezione di Renato Zero: standing ovation del pubblico