“È finita”. Amore al capolinea per la coppia super vip. Per lei è l’ennesima cocente delusione

La loro storia era iniziata un anno e mezzo fa in maniera clandestina. Lei, attrice di primo piano, e lui chef conosciuto in tutto il Paese. Lui aveva lasciato la sua ex con un sms dopo che alcune foto erano state pubblicate dalle riviste scandalistiche. “Erano fidanzati da più di due anni, vivevano insieme, avevano annunciato il loro fidanzamento ufficiale e adottato un cane insieme. Un’amica della ragazza ha raccontato che lei non sapeva cosa stava accadendo”.

Raccontava una rivista: “finché non sono uscite le foto della nuova coppia e ha definito lui un traditore! La nuova fiamma dell’attrice americana, avrebbe scaricato l’ex con un messaggio sul cellulare. I due, insieme da 18 mesi, stavano progettando il matrimonio”. La loro storia reggeva su basi evidentemente molto instabili da circa 18 mesi e semmai fosse andato a buon fine, il matrimonio non sarebbe durato.


Lei è l’ex stella di Dawson Creek Katie Holmes. Lui è Emilio Vitolo chef volto noto del jet set newyorkese: 33 anni, bellezza mixata tra mamma peruviana e papà italiano, è anche un famoso chef. Emilio lavora come chief da Emilio’s Ballato, ristorante di SoHo che suo padre (Emilio Vitolo Sr.) ha acquistato all’inizio degli anni ’90.

A spifferare la notizia una fonte vicino a Katie Holmes. “Katie ed Emilio si sono divertiti tanto insieme ma non ha funzionato. Si sono lasciati senza rancori. Oggi Katie vuole concentrarsi sul lavoro e sulla figlia Suri”. Per Katie Holmes si tratta dell’ennesima delusione. Dopo il divorzio da Tom Cruise e la relazione con il collega Jamie Foxx, con cui ha passato gli ultimi sei anni, Katie Holmes pensava di aver ritrovato l’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katie Holmes (@katieholmes)


Una storia travagliata quella di Katie Holmes. Dopo brevi relazioni con il collega di set Joshua Jackson e l’attore Chris Klein, nel 2005 comincia una relazione con Tom Cruise. Il 18 aprile 2006 nasce la figlia Suri.Holmes e Cruise si sposano il 18 novembre 2006 in Italia, ne castello Odescalchi di Bracciano, secondo il rito di Scientology. Nel giugno 2012 si separa ufficialmente da Cruise e la coppia a luglio raggiunge un accordo sull’affidamento della figlia e il mantenimento. Nel 2019, dopo sei anni vissuti lontani dal gossip e dalla vita mondana, Katie Holmes e Jamie Foxx si lasciano.

Ti potrebbe interessare: Katie Holmes, le foto inedite per il compleanno della figlia Suri Cruise: “Già 15 anni…”