karina cascella problemi di salute

“Mi hanno travolta”. Karina Cascella parla per la prima volta di problemi di salute

Karina Cascella ha cambiato vita. Da circa un anno la bionda opinionista lanciata anni fa da UeD ha lasciato Milano e si è trasferita a Bergamo, città natale del compagno Max. Qui la coppia ha aperto un ristorante di specialità argentine chiamato Matambre. Un locale, come precisato più volte dalla stessa Karina Cascella sui social network, per tutte le tasche: non ha prezzi eccessivi ma qualità a costi contenuti.

Il ristorante che la ex di Salvatore Angelucci gestisce col fidanzato è già stato meta di diversi volti noti. Di recente hanno fatto visita al Matambre Eros Ramazzotti, Francesco Arca con la compagna Irene Capuano, Kekko dei Modà, i calciatori Jose Palomino e Duvan Zapata. E ancora: il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni e l’allenatore sportivo Massimo Carrera. Insomma, difficile che rivedremo Karina Cascella in tv, tanto più a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, dove era presenza fissa, che quest’anno è stato rivoluzionato.

karina cascella problemi di salute

Karina Cascella “travolta dai problemi personali e di salute”

“Chi bazzica il mondo della tv, sa benissimo che non c’è niente di sicuro – ha spiega recentemente Karina Cascella in una intervista a FQMagazine. – Avevo 28 anni quando sono apparsa per la prima volta nei programmi di Barbara D’Urso, ora ne ho 41 ma non ho nessun pensiero negativo su quanto successo. Chi bazzica da un po’ di tempo nel mondo della televisione sa che non c’è niente di sicuro”.


Al di là del lavoro, Karina Cascella è tornata a parlare della sua vita privata su Instagram e rispondendo ad alcune domande dei fan ha svelato alcuni dettagli finora mai raccontati. “Sei serena in questo periodo?”, le ha chiesto un utente. E lei: “Da circa due anni non ho più la serenità di un tempo”, ha ammesso Karina Cascella. E ancora, senza però entrare nei dettagli: “La pandemia, problemi miei personali e di salute, mi hanno travolta…Ma sono fiduciosa che tutto piano si possa sistemare”.

karina cascella problemi di salute

Un’altra domanda riguardava il matrimonio. I fan sanno bene che Karina Cascella qualche tempo fa ha ricevuto la proposta di nozze dal suo compagno Max ma il grande giorno non è ancora arrivato: “Siamo quasi da due anni in pandemia. Quindi non è dipeso da noi il fatto di rimandare. Ci sarà tempo e sarà bellissimo”, la sua risposta. Dunque le nozze sono solo rimandate.