“Vi apro le porte del mio guardaroba”. La cabina armadio della vip italiana è extra-lusso

Quale donna non ha mai desiderato una cabina armadio da sogno, quelle con mensole piene di scarpe, scaffali, vetrine, borse e gioielli. Uno spazio lussuoso che accoglie centinaia di scarpe, borse e accessori firmati dai brand più disparati.

Celebre quella di Carrie Bradshaw in Sex and the city, con una infinità di abiti, borse iconiche dei marchi più famosi e le Manolo Blahnik, le calzature preferite della protagonista nonché voce narrante del telefilm Sex and the city e personaggio nominato sul canale Bravo come l’undicesimo più amato di una serie tv battendo rivali come Buffy Summers, Eric Cartman, Hawkeye Pierce e J.R. Ewing.
Oltre a Carrie sono tantissime le vip che hanno dedicato un’ampia parte della casa a cabina armadio. Una su tutte Chiara Ferragni che, complice la passione per la moda, il suo lavoro e le sue amicizie nel mondo fashion, vanta un guardaroba da capogiro.


Pezzi acquistati da lei o regali, nella sua cabina armadio tutto è griffato e non ha mai perso occasione per mostrare la collezione di borse, scarpe e accessori accumulati in questi anni. Non solo Chiara Ferragni, anche Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne oggi imprenditrice che si occupa anche di un ristorante a Bergamo, ha deciso di mostrare le sue meraviglie sui social.

Il lusso e lo spazio non mancano a casa di Karina Cascella. Tra i bauli Louis Vuitton, borse Chanel, Prada, Bottega Veneta, Gucci, Yves Saint Laurent, l’ex opinionista di Uomini e Donne ha tre scaffali di scarpe, organizzate in base ai colori e il modelli. Uno spazio enorme nella grande casa dove vive insieme al fidanzato Max Colombo e a Ginevra, la figlia che Karina Cascella ha avuto da Salvatore Angelucci.

“Per la prima volta vi apro le porte del mio guardaroba, ma solo perché oggi ho scoperto Nicole e la sua bravura nel dare un volto ad ogni cosa. Cosa ne dite della sua magia? Io pazza di lei”, ha scritto Karina Cascella mostrando ai follower la sua cabina armadio. Insieme a lei anche l’esperta di immagine, fashion style e wardrobe and home restyler Nicole Marc.

 

“Sarò un buon padre”. È nato Massimo, fiocco azzurro al GF. Papà per la prima volta: l’annuncio