Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
kaley-cuoco-incinta-figlia-femmina

“Aspettiamo una bambina”: presto un fiocco rosa per la coppia vip

  • Gossip

Presto mamma e di una bambina: Kaley Cuoco e il compagno (e collega) diventeranno genitori. Fanno coppia dal 2021, anno in cui l’attrice ha firmato le carte del divorzio dall’ex marito Karl Kook. I due si sono conosciuti sul set della prima stagione della serie Netflix Ozark, dove ha recitato lui.

“Quando ho incontrato Tom, è stato assolutamente amore a prima vista”, aveva raccontato la star che ha interpretato Penny nella serie di successo ‘The Big Bang Theory’ quando aveva debuttato sul red carpet degli Emmy 2022 insieme al compagno, dove entrambi erano candidati.

Leggi anche: “È finita”. Il divorzio dopo 3 anni di matrimonio per la coppia vip: “Abbiamo preso questa decisione insieme”


Kaley Cuoco presto mamma: l’annuncio su Instagram

“È stato come se gli angeli avessero iniziato a cantare. E io ho pensato: “Alleluia!”. È stato molto magico… È stato perfetto”. Tornando alla lieta notizia, Kaley Cuoco, 36 anni, ha annunciato la gravidanza con un post su Instagram in cui ha anche svelato il sesso del bebè.

“La baby girl Pelphrey arriverà nel 2023, siamo grati e più felici che mai”, ha scritto Kaley Cuoco nel suo post su Instagram. L’attrice ha pubblicato le foto legate alla scoperta della gravidanza, che fino a oggi erano rimaste private. Tra queste anche il modo, originale, in cui la coppia ha scoperto di aspettare una bambina.

kaley-cuoco-incinta-figlia-femmina
kaley-cuoco-incinta-figlia-femmina

Tra gli scatti, infatti, ecco una torta che una volta aperta era farcita di glassa rosa. Kaley e Tom stanno insieme da circa un anno. Sotto alla gallery con l’annuncio più bello, una miriade di like e di congratulazioni, anche da parte di tanti volti dello spettacolo tra cui Sharon Stone.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004