Questo sito contribuisce alla audience di
Jung Ho-yeon squid game dimagrita

“Ma che ti sta succedendo?”. Paura per l’attrice del momento, il suo stato di salute non convince

L’abbiamo amata, odiata e poi di nuovo amata. Parliamo dell’autrice di Squid Game, Jung Ho-yeon. La giovane, che ha interpretato il ruolo di 067 nella fortunata serie coreana, ha dei problemi di salute. Fa sapere lei stessa, che negli ultimi giorni, la 27enne è dimagrita tanto senza quasi rendersene conto. Tutta colpa della nuova vita, decisamente più impegnativa e frenetica, dopo il successo di Squid Game in tutto il mondo. Proprio per questo, la Jung ha cambiato stile di vita e si è dimagrita in maniera a dir poco repentina e pericolosa.

La giovane attrice ha raccontato: “Ho perso circa 3 Kg in una settimana quando Squid Game ha avuto successo. Non riuscivo a mangiare, non era stress, ma era una sensazione che non conoscevo. ‘Cosa sta succedendo là fuori e chi sono io?’: è come se stessi perdendo me stessa. Ora mi sento a mio agio con la squadra di Squid Game, perciò posso lentamente abituarmi al successo che la serie sta avendo”. Jung Ho-yeon, nata e cresciuta in Sud Corea, ha condiviso sul suo account Instagram – seguito da oltre 23 milioni di follower – alcune foto molto recenti.

Jung Ho-yeon squid game dimagrita

È qui che tanti utenti l’hanno critica per l’eccessiva chiarezza ed è per questo che la giovane è stata costretta a giustificarsi in pubblico. L’attrice, durante un’intervista con Star News Jung Ho-yeon avrebbe poi detto: “Non avevo neanche il tempo di mangiare. Così, ho perso troppo peso. Tutti i vestiti che mi andavano bene quando sono arrivata in America, adesso mi vanno troppo larghi”.


Jung Ho-yeon squid game dimagrita

La giovane e bellissima attrice Jung Ho-yeon ha debuttato come modella nel 2010. Successivamente ha partecipato al programma tv Korea’s Next Top Model, dove si è classificata al secondo posto. Ha girato il mondo come indossatrice; ha lavorato molto all’estero e in particolare a New York.

Jung Ho-yeon squid game dimagrita

Poi è diventata testimonial di Louis Vuitton nel 2016 che l’ha poi richiamata dopo il successo di Squid Game. Jung Ho-yeon è laureata in modellazione alla Dongduk Women’s University, una università privata che si trova a Seoul. Riguardo la sua vita privata, l’attrice è fidanzata dal 2016 con l’attore coreano Lee Dong-hwi.

Pubblicato il alle ore 10:54 Ultima modifica il alle ore 10:54