“Basta quinta, mi riduco il seno”. Troppi problemi per le sue forme esplosive: il volto della tv pronto all’operazione

Juliana Moreira, la notizia ormai è ufficiale. L’ex volto di Paperissima ha confidato al pubblico un problema che pare affliggerla da diverso tempo: il suo seno. Inversione di marcia per l’influencer, dunque, rispetto alle tante vip che tendono ad aumentare le proprie taglie. L’annuncio è arrivato nelle ultime ore attraverso il profilo social: pronta per sottoporsi all’intervento chirurgico.

Juliana Moreira, moglie di Edoardo Stoppa con cui è convolata a nozze nel 2017, e mamma di due figli, Lua Sophie e Sol Gabriel, ha deciso di affrontare l’intervento che le permetterà di ridurre il seno. La modella ha anche spiegato nel dettaglio i motivi che hanno spinto alla sua decisione: “Il mio problema è che continua a crescere. Questo mi crea problemi, come dolori alla schiena”. (Continua a leggere dopo la foto).


E aggiunge: “Sono sicura che ci saranno tante mamme come me che magari non trovano il coraggio di farlo a causa di un tabù, ma io credo che, se una cosa del tuo corpo non ti piace e ti fa soffrire, va cambiata”; alle parole di Juliana si sono aggiunte anche quelle scherzose del marito, Edoardo Stoppa: “A me il seno grande non creava disagio. È una scelta ponderata a cui ha pensato molto e ti sostengo”. (Continua a leggere dopo la foto).

Sempre attraverso il video pubblicato su Instagram, Juliana entra nel cuore della questione: “Lo avevo già ridotto in passato. Ho sempre avuto una quinta coppa D. Dopo la gravidanza sono arrivata anche alle coppe E ed F. Invece vorrei una terza scarsa con coppa C. Già dopo l’allattamento di Lua mi sentivo a disagio: avevo già il seno prorompente ed ho allattato undici mesi, ma ero infelice. Poi ho conosciuto il mio medico, che è diventato un amico e che mi conosce da nove anni, ed ho deciso di fidarmi di lui”. (Continua a leggere dopo le foto).

E insistendo sul concetto di tabù, Juliana fa sapere che: “In sud America per noi è una cosa normale. Non è un tabù dire che non convivi bene con una parte del tuo corpo. In Italia invece sembra una cosa incredibile”. Una volta spiegati i motivi della sua decisione, non si può che sperare che l’intervento dia i risultati sperati e che Juliana possa presto tornare a sentirsi a proprio agio.

“Si è toccato il fondo, non è ammissibile”. GF Vip, ancora guai per il reality: “Nella casa tutti sapevano”

Pubblicato il alle ore 10:42 Ultima modifica il alle ore 10:45