Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È lui il fortunato”. Julia Roberts, mai visto il marito? Insieme da 18 anni, ecco chi è Daniel Moder

  • Gossip

Julia Roberts, una bellezza e un fascino intramontabili. La celebre attrice di Pretty Woman ha sempre provato a proteggere la propria vita privata, ma tra i rischi del successo va sicuramente messo in conto che non sempre questo è possibile. Stravolge le ‘regole’ la Roberts e in occasione di un lieto evento pubblica una foto in compagnia del marito. E voi avete mai visto Daniel Moder?

Con il marito Daniel Moder, davvero un’eccezione per Julia Roberts ‘mettere in piazza’ la propria vita privata. Ma in occasione del festeggiamento per i 18 anni di matrimonio, uno strappo alla regola si può fare. Accade sul profilo Instagram dell’attrice, dove è apparso un post dedicato al marito e ai loro splendidi 18 anni di vita trascorsa insieme. (Continua a leggere dopo la foto).


Una caption sintetica, nello stile discreto della Roberts, ma l’immagine dice già tutto:  “18 anni” e un bacio a stampo. L’espressione della coppia rivela tutta l’emozione messa in campo per l’occasione. Lei, come sempre bellissima, bacia il marito con gli occhi chiusi. Lui sorride e guarda la camera. Ma cosa si conosce di Daniel Moder? In realtà le informazioni preziose non mancano di certo. (Continua a leggere dopo la foto).

Correva l’anno 2002 quando i due hanno pronunciato il fatidico ‘si’. All’epoca Julia Roberts proveniva da un precedente matrimonio con il musicista Lyle Lovett che ha raggiunto il capolinea dopo poco tempo. Ma con Daniel la storia è stata diversa fin dall’inizio e infatti attrice 52enne e il cameraman 51enne danno alla luce anche due splendidi gemellini, Hazel e Phinnaeus, 15 anni, ed Henry, 13.  Il quadretto familiare fa dei due una delle coppie più invidiate di Hollywood. Il loro segreto sembra ritrovarsi nella semplicità: “Non perdere una partita di calcetto dei figli e baciarsi. Dico davvero. E non è un’esclusiva delle coppie dello spettacolo”.(Continua a leggere dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✨18 years✨ #heckyes

Un post condiviso da Julia Roberts (@juliaroberts) in data:

È bastato davvero poco per fare nascere l’amore. Ovviamente il set ha fatto da scenario ideale al loro primo incontro. Era l’anno 2000 quando lo sguardo di Julia ha incrociato quello del suo Danny, proprio sul set del film The Mexican.  Entrambi con il cuore impegnato, lui con Vera Steimberg, lei con Benjamin Bratt. Ma impossibile non ascoltare quel sussulto e i due decisero presto di sposarsi. Un amore che la stessa Roberts ha raccontato così subito dopo le nozze: “Gran parte di questa serenità è dovuta al mio matrimonio. Mio marito, Danny, ha davvero illuminato la mia vita. Sono fortunata ad avere Danny. Ogni giorno lo vedo entrare dalla porta di casa ed è come fosse sempre un sogno. Mi dico: “Ah, è tornato””.

“Rocco Casalino mi fa paura”. Mauro Coruzzi, l’attacco pesante: “Ma Conte non se ne accorge?”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004