“Jovanotti, ma cosa fai?” Il cantante posta un video che in pochissimo diventa virale: e pensare che gli è servita soltanto una semplice ciliegia. Se ve lo siete perso, eccolo

 

Quando si è artisti lo si è a tempo pieno, e qualcuno, come Jovanotti, decide di condividere ogni tanto qualche prodezza sul web. Niente chitarra, quindi, ma una ciliegia. Direte voi: cioè? Ebbene sì, Jovanotti si è improvvisato abilissimo prestigiatore. Più di mezzo milione di visualizzazioni per il vecchio trucco del gambo della ciliegia annodato con la lingua. 570 mila persone hanno visto (fino a questo momento), e in molti (quasi mille) hanno commentato divertiti su Facebook, perché a farlo è stato Jovanotti. La clip pubblicata ieri sul suo profilo è accompagnata dagli hashtag #grandegiocodiabilità #linguamagica #ualà. Ovviamente anche i commenti sono stati tutti divertiti e divertenti. (Continua a leggere dopo la foto)


Intanto cercasi disperatamente il terzo giudice di X Factor. Chi affiancherà Fedez e Manuel Agnelli, che salvo sorprese dell’ultim’ora saranno ai blocchi di partenza anche nella prossima edizione del talent show di Sky? La produzione vuole fare le cose in grande, anche perché le recenti frecciatine velenose di Linus di Radio Deejay hanno scosso gli organizzatori. Poi quest’anno oltre allo sponsor di Intesa San Paolo c’è un altro partner super come Rtl, la radio più ascoltata dagli italiani. E qui torna in ballo Jovanotti… (Continua a leggere dopo la foto e il video)

{loadposition intext}

Si punta su un nome super per l’undicesima edizione targata SkyItalia-FremantleMedia Italia. E chi meglio di Jovanotti? Stando a quanto raccontano dei testimoni attendibili, l’artista sarebbe stato contattato dalla produzione e invitato a Milano per sapere se c’è la disponibilità da parte di Lorenzo. Ma l’ufficio stampa dell’artista smentisce categoricamente l’incontro e soprattutto l’esistenza di una trattativa.

 

Ti potrebbe interessare anche:  Jovanotti mostra per la prima volta la figlia Teresa… “Per te” era dedicata a lei

Pubblicato il alle ore 17:24 Ultima modifica il alle ore 16:01