“Perché indosso sempre il cappello”. Jonathan Kashanian, mistero svelato. Se lo chiedevano tutti da anni

Jonathan Kashanian è uno dei personaggi più vulcanici del panorama televisivo italiano. La sua simpatia, apprezzata per la prima volta su Canale 5 al ‘Grande Fratello’, lo ha accompagnato nelle sue successive esperienze nel piccolo schermo. Oggi è volto della trasmissione ‘Detto Fatto’ e con la conduttrice televisiva Bianca Guaccero dà sempre vita a sketch esilaranti. Le sue battute e i suoi sfottò alla padrona di casa sono amati dal pubblico e dai suoi innumerevoli fan di Instagram.

Nelle ultime ore è stato lui però a svelare un aspetto molto interessante della sua vita privata. Ha sempre riferito aneddoti e retroscena riguardanti i personaggi famosi, ma la gente si è sempre chiesta una cosa su di lui. Nessuno ha mai capito infatti il motivo dell’utilizzo del suo cappello in ogni circostanza. E al settimanale ‘Vero’ ha finalmente rotto il silenzio su questo, rivelando il perché. Non sappiamo se tutti si aspettassero questa risposta o se avessero immaginato altro. (Continua dopo la foto)


Jonathan Kashanian e il suo cappello sono praticamente un’unica cosa. Non se lo toglie mai e appare in televisione costantemente con quell’accessorio, che ormai lo caratterizza da anni. Secondo quanto ha confessato al giornalista di ‘Vero’, l’uso del cappello gli permette di avere una sicurezza maggiore di sé. Infatti, ha affermato: “A volte mi sento un po’ nudo, visto che ho rasato i capelli, ma indosso il cappello perché sono sempre alla ricerca di una eleganza ormai perduta”. (Continua dopo la foto)

Jonathan ha poi voluto aggiungere: “Quando ritrovo l’eleganza perduta in una donna, in un uomo o in un bambino per strada, mi fermo e glielo dico. Lo stile per me è associato all’eleganza. Non mi piacciono la volgarità e l’ostentazione. Poi anche io sono stato adolescente e stravagante. Ma oggi a 40 anni prediligo l’eleganza”. Con il cappello dunque il protagonista di ‘Detto Fatto’ è soddisfatto della sua persona. Guai a toglierglielo, ormai fa parte integralmente del suo essere. (Continua dopo la foto)

Alcune settimane fa, durante ‘Detto Fatto’, ha attaccato con ironia l’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’, Maria Teresa Ruta: “Maria Teresa Ruta ha fondato una carriera sulle iniziali dei flirt. Quest’anno va di moda parlare di flirt”. A quanto sembra Jonathan non è certamente molto convinto di queste presunte storie amorose dell’ex di Amedeo Goria, la quale è finita nella bufera anche con l’artista Francesco Baccini.

“Il buio assoluto, tanta paura”. Alessandra Amoroso, la dolorosa e inattesa confessione: “Colpa mia”