“Sono mamma”. La conduttrice tv in festa per il primo figlio: è un maschietto

Quello dell’ex modella e del suo compagno è un amore vissuto nel massimo della privacy fatta eccezione di qualche foto condivisa su Instagram. È proprio con lui che laconduttrice ha finalmente realizzato il grande sogno di diventare mamma. E il suo lui su Instagram non ha potuto fare a meno di complimentarsi con la sua dolce metà per l’amore e la passione che la caratterizzano da sempre.

E in questi ultime ore possiamo finalmente affermare che lo stupendo evento è avvenuto: Jolanda De Rienzo è diventata mamma. A giugno 2021, il primogenito dell’ex modella 37enne è finalmente nato. Il nome scelto per il bebè è Gabriel ed è stata la stessa Jolanda a dare l’annuncio su Instagram, social in cui è seguita da oltre 300mila follower.

La Clinica Sanatrix di Napoli è stato il luogo prescelto dalla coppia per dare alla luce il bebè, entrambi in ottima forma. Il nome Gabriel è una variante del più noto Gabriele. Deriva dall’ebraico “Gavri’el”, composto dai termini “gebher” (uomo, essere forte) e “El” (Dio). Per questo il suo significato è variamente interpretato come “fortezza di Dio”, “forza di Dio” oppure “Dio è stato forte”.


Moltissimi coloro i quali si sono congratulati con Jolanda per il lieto evento, da Andrea Delogu ad Alessia Ventura, anche lei neo mamma della piccola Ginevra, passando per Gianluca Impastato. Tutti questi vip hanno parlato del bebè come di una piccola meraviglia.

Per tutta la gravidanza e durante il parto la bella Jolanda De Rienzo ha potuto contare sul compagno nonché padre di suo figlio: Angelo Barletta. Musicista e insegnante di musica, anche lui campano, frequenta l’ex volto di Sportitalia da qualche anno. Per prendersi cura del piccolo Gabriel Jolanda De Rienzo ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro. Dopo tanti anni trascorsi a Sportitalia la presentatrice stava conducendo da qualche tempo un programma sulla Serie C in onda su Eleven Sports.

Pubblicato il alle ore 08:55 Ultima modifica il alle ore 08:55