Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sto cercando di capire come sta veramente…”. Nadia Toffa, dopo le foto apparse in rete qualche tempo fa che la vedevano in atteggiamenti intimi con Joe Bastianich, il cuoco ha voluto dire la sua sulla Iena ricoverata in ospedale: le sue parole

 

Dopo il terrore di sabato, per Nadia Toffa arrivano anche buone notizie. Una su tutte: non è in pericolo di vita. Lo hanno detto chiaro e tondo gli aggiornamenti medici della domenica e lo ha confermato la diretta interessata, con un messaggio pubblicato su Facebook e Twitter. Dopo il malore di Nadia Toffa, Corriere.it ha interpellato Joe Bastianich. “Ho saputo di Nadia ieri pomeriggio, appena atterrato a New York, sto cercando di informarmi meglio per capire come sta”, ha affermato. Bastianich è stato raggiunto telefonicamente mentre si trovava negli Stati Uniti e ha colto l’occasione per smentire il fatto che tra lui e la Toffia ci sia stata una liason: “Nadia è una strettissima amica, la conosco da tanti anni e mi è proprio cara, ma non siamo mai stati fidanzati. Lei ha già un compagno, quelle foto che avete visto (lo scorso aprile i paparazzi li immortalarono abbracciati, ndr) sono state male interpretate. Comunque quello che voglio fare oggi è proprio saperne di più sulle sue condizioni di salute, sono molto dispiaciuto per quello che è successo”. (Continua a leggere dopo la foto)


La conduttrice e inviata de Le Iene resta in rianimazione neurochirurgica al San Raffaele di Milano: ora si sottoporrà a una serie di test per capire l’origine del malore che la ha colpita in un albergo a Trieste. E su cosa le sia accaduto, di fatto, si è creato un piccolo giallo: non è infatti ancora chiaro. E a confermarlo al Corriere.it è Davide Parenti, l’ideatore de Le Iene: “Non si è capito esattamente che problema abbia avuto Nadia, sta facendo accertamenti in ospedale ma l’abbiamo sentita. È vigile, presente e come sempre simpatica. Stasera andiamo in onda e la puntata la dedichiamo a lei”. Resta però il mistero, il giallo su che cosa diavolo abbia colpito Nadia. È ricoverata nel reparto di Neurorianimazione dell’ospedale San Raffaele di Milano, dove è stata trasportata nella notte, in elicottero, da Trieste. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Nadia Toffa, la giornalista e conduttrice delle Iene, viene sottoposta in queste ore ad accertamenti specialistici per una patologia cerebrale. Dopo i primi esami, però, sulla pagina Facebook delle Iene è stata postata una foto di Nadia Toffa che fa le con le dita il segno della vittoria e, nel post, scrive: “Ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto.”

Ti potrebbe interessare anche: La notizia del malore di Nadia Toffa rimbalza e commuove tutta Italia e neppure Maria De Filippi riesce a trattenere le lacrime. Le sue parole in diretta a Tu Si que vales, sono quelle di tutti

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004