joao cancelo proposta di matrimonio

“Ha detto sì!”. La proposta di matrimonio sulla spiaggia, al tramonto: i vip presto sposi

“Ha detto sì!”. Avete presente le proposte di matrimonio da favola, quelli che si vedono nei film? Ecco, immaginate uno scenario come una spiaggia paradisiaca delle Maldive al tramonto, con lui pronto a inginocchiarsi per chiedere la mano e mettere al dito della compagna un anello meraviglioso, con sullo sfondo un’ambientazione esotica da sogno.

Beh, la proposta è andata a buon fine, come scrive lui nella didascalia dell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. “Ha detto sì”, le parole precise a cui fanno eco quelle di lei, che conferma e mostra in primo piano il solitario regalatole dal compagno e papà di sua figlia: “Ho detto sì”. Joao Cancelo e Daniela Machado diventeranno presto marito e moglie.

Joao Cancelo, proposta di matrimonio da sogno a Daniela Machado

Joao Cancelo non è certo un nome sconosciuto per gli appassionati di calcio. Giocatore del Manchester City, è una vecchia conoscenza del campionato italiano per la sua militanza prima nell’Inter e poi alla Juventus. Recentemente sul fronte professionale ha avuto ben poche soddisfazioni vista la sconfitta in finale di Champions League e il Covid improvviso che gli ha impedito di partecipare a Euro 2020 con la sua nazionale.


Il calciatore classe 1994 era infatti uno degli uomini chiave della squadra di Cristiano Ronaldo che ha partecipato agli Europei di calcio. Ma per lui il torneo è finito ancor prima di iniziare dal momento che, come riferito dalla federazione portoghese, è stato posto in isolamento senza aver avvertito alcun sintomo. Il resto dei giocatori della nazionale di Fernando Santos, quasi tutti vaccinati, sono invece risultati negativi al test prima dell’inizio della competizione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da DANIELA MACHADO (@danielalexmachado)

Ma dal punto di vista privato le cose procedono alla grande per Joao Cancelo che ha deciso di sugellare con le nozze l’unione con Daniela Machado. E lo ha fatto con un’organizzazione e in uno scenario di tutto rispetto come documentano le foto pubblicate dalla futura signora Cancelo. I due futuri sposini hanno già una figlia che si chiama Alicia. Auguri!

Pubblicato il alle ore 15:30 Ultima modifica il alle ore 15:30