Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Jessica Battistello, dopo l’addio ad Andrea a Temptation Island lo mostra per la prima volta: “Che magone”

È tempo di confidenze per Jessica Battistello, una delle protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. La giovane ha mostrato ai suoi fan di Instagram l’abito da sposa con cui sarebbe dovuta convolare a nozze con il suo ex, Andrea Filomena. I due dovevano sposarsi ma la Battistello ha deciso di annullare le nozze e di approdare a Temptation Island per mettere alla prova la relazione. All’interno del villaggio le cose non sono andate bene. Jessica ha preso una sbandata per il tentatore Alessandro Zarino, e al falò di confronto i due sono usciti insieme.

Andrea Filomena è uscito da solo dal resort Is Morus di Santa Margherita di Pula e nei giorni scorsi ha confessato di sentirsi Ida Platano, ex dama di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Riccardo Guarnieri. Tuttavia lo spazio per ricucire potrebbe esserci ancora; è stata Jessica stessa a non chiudere del tutto a questa eventualità. (Continua a leggere dopo la foto)


La giovane ha mostrato la foto del bellissimo abito da sposa. “Certo, mi viene il magone per molto meno. Diciamo che ho la lacrima facile, sono molto sensibile. Troppo purtroppo”, ha scritto la giovane. E con Andrea Filomena? C’è margine per ricucire? “Non lo so, non prevedo il futuro. Penso che non è semplice né per l’uno ne per l’altro”. Quindi, porte non del tutto chiuse anche se la Battistello ha confermato di voler restare single per un po’: “Single, sì. Per un bel po’ non voglio neanche l’avvicinarsi di un essere maschile.”

L’ex volto di Temptation Island è tornata a parlare di Alessandro Zarino, neo tronista di Uomini e Donne con cui sembrava potesse nascere una love story dopo Temptation. In tanti credono che sia stato lui ha troncare i rapporti. A chi ha sostenuto ciò, Jessica ha risposto: “Dici che è andata così. Se lo sai tu ti lascio questa convinzione.” (Continua a leggere dopo la foto)

Nelle Instagram story la ragazza ha risposto anche alle domande sulla Mostra del festival del cinema di Venezia. Jessica Battistello ha risposto in modo molto schietto dicendo che non c’era alcun motivo per il quale avrebbe dovuto farlo. Lei, fino a due mesi fa, lavorava in una compagnia di assicurazioni, pertanto, non c’entra assolutamente nulla con un evento simile.Le parole di Jessica Battistello sono sembrate, per la maggior parte dei fan, delle velate frecciatine contro le sue ex compagne d’avventura Nunzia e Ilaria. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Andrea e Ida? Durante la prima puntata di Uomini e Donne l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri ha confessato di aver conosciuto Andrea Filomena e di averlo trovato un ragazzo molto interessante. Nello studio di Uomini e Donne sono rimasti tutti molto sorpresi, visto che nessuno si aspettava una simile frequentazione. La Platano è una donna libera, così come lo è l’ex fidanzato di Jessica Battistello, per cui non ci sarebbe nulla di male se tra loro nascesse una love story.

“Troppo grassa”. Antonella Clerici massacrata dagli hater per il suo peso. La foto dello “scandalo”

 

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004