Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“In Italia neanche ci volevo venire”. Il pigro successo di Jeremias Rodriguez, all’ombra della fama di Belen. Non voleva lasciare l’Argentina ma qui sfoggia bravate e amori

  • Gossip

È arrivato in Italia da poco ma si sente già pronto a buttarsi nella mischia dello spettacolo. Paga lo scotto di avere un cognome fin troppo famoso nel belpaese e, per quanto possa sforzarsi, sarà difficile per lui uscire dall’ombra della sorella maggiore. Forse, però, proprio la fama della bella parente rappresenta per lui, così come è stato per la terza sorella, la più piccola dei tre, un trampolino di lancio irresistibile. Quel che è certo è che il moretto dalla “faccia da schiaffi” non ha dovuto fare la gavetta che è toccata a tanti suoi colleghi prima di diventare un vip (o quasi) del panorama televisivo italiano. Eppure, a guardarlo, il piccolo di casa, forte della giovane età e di una notorietà riflessa, sembra sempre dare l’impressione di non essere poi molto in ansia per quel che sarà il suo domani artistico. Di chi stiamo parlando? Di Jeremias Rodriguez, fratello di Belén e Cecilia, secondogenito della famiglia e neofita dei palcoscenici nostrani. Non è ancora molto chiaro quale sia il suo talento ma la certezza è che, proprio come la sorella maggiore, è determinato a legare a sé il pubblico italiano, per il quale si sente pronto e che finora ha avuto modo di conoscerlo tramite i social. (Continua dopo la foto)


Sì, perché Jeremias ultimamente ha fatto parlar di sé per le foto che ha fatto (e subito postato) con gli amici mentre era intento a fare pipì in giro per Milano e per i tweet al vetriolo che ha riservato nei confronti di Stefano De Martino, reo di non aver difeso l’ex moglie dagli attacchi di alcuni haters. Insomma, se non proprio eleganti, i “primi passi” del giovanotto sono stati indubbiamente d’effetto. Della sua vita privata non si sa ancora molto, forse perché il più deve ancora venire, in compenso però quella sentimentale è sufficientemente nota. È nato l’11 novembre 1989 in Argentina, paese che ha lasciato malvolentieri seguendo la scia di fama e successo di Belén. Diversamente dalle sorelle, infatti Jeremias è rimasto in patria a lungo prima di convincersi al trasferimento a Milano. Ma il suo cuore non riesce a dare l’addio definitivo al paese d’origine dal quale va e viene di continuo. Quando è in Italia si fa vedere spesso in giro e, come può, fa parlare di sé. Se la primogenita Rodriguez ha imparato bene la lezione sull’importanza di una vita sentimentale da gossip, il fratello non è certo da meno. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}

Prima di lasciare definitivamente l’Argentina, Jeremias era legato sentimentalmente a una ragazza, ma la loro storia non ha superato la prova della distanza. In Italia ha iniziato una liaison con Ilaria Coletto, un’imprenditrice di Biella che vive a New York. Anche in questo caso la storia è durata ben poco ma non per la lontananza stavolta quanto per i tradimenti di Rodriguez, che ha preso una sbandata per Rossella Intellicato, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello. Naufragata anche la relazione con la Intellicato, Jeremias non ha perso tempo prima di tuffarsi tra le braccia della mora Sara Battisti, sales assistant all’Excelsior di Milano. Non è chiaro se l’idillio d’amore tra i due continui o se abbia fatto l’ingloriosa fine dei precedenti: le fonti (ovvero i profili social del giovane) al momento sono tutti in “pausa” e bisognerà attenderne gli aggiornamenti.

“Faccio quello che voglio…”. Tensione alle stelle al Grande Fratello Vip. È ancora lui, Jeremias Rodriguez, a scaldare gli animi della Casa. Veronica Angeloni lo riprende scherzosamente e lui ‘sbrocca’… Ma Aida non gliele manda a dire e, nel giro di un attimo, è caos


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004