Jennifer Lopez e Ben Affleck insieme

17 anni fa l’addio, oggi il ritorno di fiamma. L’annuncio della coppia vip con questa foto

Anni fa era una delle coppie più belle dello showbiz, poi l’improvviso addio e le vite vissute lontano. Dopo la fine della storia lui ha ritrovato l’amore con una collega attrice, ha avuto tre figli (Violet, 15 anni, Seraphina, 12, e Samuel, 9) ma dopo 12 anni il matrimonio è scricchiolato. 

Lei, una delle donne più belle e sexy del pianeta, era già stata sposata con il ballerino Cris Judd, poi ha avuto una relazione con il suo manager manager, si è sposata e ha avuto due figli: Emma e Max. Ma l’amore finisce e arriva il divorzio. Poi altre due relazioni, una di queste a un passo da quelle che sarebbero state le terze nozze, e alla fine il ritorno di fiamma con lo storico ex fidanzato. 

Jennifer Lopez e Ben Affleck insieme

Jennifer Lopez e Ben Affleck fidanzati: la foto ufficiale

La voce girava da tempo e non erano mancate le paparazzate insieme, ma ora è stata proprio Jennifer Lopez, in occasione dei sue 52 anni, a pubblicare la foto del bacio con Ben Affleck. Come spesso succede nelle lovestory hollywoodiane, anche per Jennifer Lopez e Ben Affleck galeotto fu un set. I due si incontrano nel 2001 per le riprese di “Gigli”, in Italia uscito con il titolo “Tough Love-Amore Estremo”. 


Jennifer Lopez e Ben Affleck insieme

Nel novembre 2002, la proposta di matrimonio con un anello con un diamante rosa da 6.1 carati, per 1.2 milioni di dollari e l’attore compare nel video di il singolo di Jennifer Lopez “Jenny From the Block”, brano che lancia l’album “This is me..then”. Nel 2003 decidono di posticipare le nozze a causa dell’eccessiva attenzione dei media. Nel 2004 la coppia annuncia la rottura. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Dopo il matrimonio con Marc Anthony – i due hanno avuto due figli insieme, i gemelli Max e Emme, nati nel febbraio 2008 a New York – si separano nel 2011 e ufficializzano il divorzio nel 2014. Affleck, dal 2005 al 2017 è sposato con l’attrice Jennifer Garner, nel 2020 inizia una breve relazione con l’attrice Ana de Armas e nel 2021, a distanza di 17 anni, l’attore e la cantante tornano insieme. 

Pubblicato il alle ore 10:44 Ultima modifica il alle ore 10:44