Jennifer Lawrence incinta

“È incinta”. Arriva la conferma e pure la foto del pancino: l’attrice presto mamma per la prima volta

L’attrice sarà mamma tra pochi mesi. A lanciare la notizia, il magazine americano People, che avrebbe avuto la conferma direttamente dal portavoce della diva e Premio Oscar. Per lei si tratta del primo figlio, così come per suo marito, il collezionista d’arte conosciuto nell’estate 2018 e sposato l’anno successivo, il 19 ottobre, in un castello di Newport, nello Stato del Rhode Island.

Un ricevimento di nozze per ben 150 invitati, che è stato tra i più chiacchierati nel mondo del gossip. Anche perché hanno partecipato star del calibro di Adele, Emma Stone, Kris Jenner, Amy Schumer. E ora la notizia della dolce attesa che va a coronare un amore già fortissimo. A giugno 2019, pochi mesi prima delle nozze, Jennifer Lawrence ha definito Cooke Maroney “il più grande essere umano che abbia mai incontrato”.

Jennifer Lawrence incinta

Jennifer Lawrence è incinta: primo figlio in arrivo

E così Jennifer Lawrence, 31 anni e vincitrice dell’Oscar per Il lato positivo aspetta il suo primo figlio dal marito, il gallerista d’arte Cooke Maroney 37enne. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha anche pubblicato il primo scatto del pancino: l’attrice ha la mascherina in viso, l’abitino bianco e soprattutto una dolce rotondità.


Jennifer Lawrence incinta

Non solo belle notizie sul fronte privato, anche su quello professionale: il 24 dicembre uscirà su Netflix il film “Don’t Look Up” con Jennifer Lawrence, ovvio, ma anche colleghi come Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Meryl Streep, Cate Blanchett, Timothée Chalamet, Jonah Hill, Ariana Grande, Chris Evans, Gina Gershon, Tyler Perry, Ron Perlman.

Il film, il cui trailer è stato pubblicato nelle ultime ore da Netflix, porta la firma del regista e sceneggiatore Adam McKay e racconta della difficoltà di far convergere gli interessi della politica e delle persone sui temi che guardano alla salvezza del pianeta.

Pubblicato il alle ore 11:03 Ultima modifica il alle ore 11:03