jennifer gates matrimonio

Oltre 300 invitati e un costo di quasi 2 milioni: matrimonio in grande stile per la coppia vip

Quando si dice matrimonio in grande stile. Ma in questo caso è calzante anche l’espressione “non badare a spese”: gli sposini, ovviamente vip, che si sono giurati amore eterno lo scorso fine settimana hanno invitato 300 ospiti ad assistere al loro giorno speciale che, dicono, alla fine dei conti è costato quasi due milioni di dollari.

La coppia, 25 anni lei e 30 lui, si è conosciuta nel 2016 nei cortili dell’università di Stanford, dove all’epoca entrambi erano studenti. A unirli anche l’equitazione visto che lei cavalca da quando è piccola e lui è un cavallerizzo professionista e infatti ha partecipato alle Olimpiadi di Tokyo 2020. A gennaio 2020 si sono fidanzati ufficialmente, come mostrato anche su Instagram, e ora, ottobre 2021, sono diventati marito e moglie. La location delle nozze? Una tenuta equestre di 50 ettari dal valore di quasi 16 milioni di dollari, di proprietà della sposa.

jennifer gates matrimonio

Il matrimonio da sogno di Jennifer Gates

Lei è Jennifer Gates, la figlia primogenita di Bill e Melinda Gates e ha sposato il campione olimpico di equitazione Nayel Nassar in una lussuosa tenuta a North Salem, nello Stato di New York. La tenuta le è stata regalata dai genitori in occasione della sua laurea e ha un valore di quasi 16 milioni di dollari. Lo sposo è Nayel Nassar, 30enne di origine egiziane e come detto campione olimpico di equitazione.


jennifer gates matrimonio

Il sì è arrivato sabato 16 ottobre 2021 e ha coinciso con il primo incontro dopo il divorzio dei genitori della sposa, Bill e Melinda Gates, che hanno accompagnato la loro Jennifer all’altare. Ai festeggiamenti, oltre a parenti e amici, pare abbiano partecipato anche i coniugi Obama e il noto conduttore tv David Letterman, amico e vicino di casa della coppia.

La cerimonia a cui hanno partecipato centinaia di ospiti, secondo il Daily Mail, è costata quasi 2 milioni di dollari. Per il suo grande giorno Jennifer Gates ha indossato un abito su misura di Vera Wang: un sontuoso vestito con un top in pizzo, maniche lunghe e una gonna in tulle. Ben nove le sue damigelle, tutte vestite di verde scuro.

Pubblicato il alle ore 15:21 Ultima modifica il alle ore 15:21