Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sì, sono gay”. L’attore pubblica una foto dolcissima col suo compagno e il mondo della tv esplode: “Siamo felici con te”

L’attore tedesco Jannik Schümann (Amburgo, 1992) ha fatto coming out nel modo più semplice possibile, pubblicando su Instagram un’immagine che lo ritrae abbracciato al suo fidanzato Felix Kruck. Nelle stories ha poi commentato l’apprezzamento ricevuto, dicendo di non riuscire “ad esprimere a parole i miei sentimenti” e di essere “sopraffatto da tutti questi messaggi, i commenti e l’amore che ci avete dato!” Ha così concluso: “Grazie! Il 2021 sarà un buon anno. Lo sento”.

Attivo nella fiction televisiva tedesca dal 2007 (anche se con qualche apparizione precedente) Jannik è noto per aver interpretato il ruolo di Nicolas nella serie “Cyber Girls”. Al cinema è tra i protagonisti di “Spieltrieb”, co-protagonista di “LenaLove” e fra i protagonisti di Die “Mitte der Welt”. In questi ultimi anni molti personaggi noti sono stati contrari al coming out, perché lo hanno sempre visto come un’etichetta non necessaria giustificandosi, giustamente, che le persone eterosessuali non abbiano il dovere/fardello di rivelare il loro orientamento. (Continua a leggere dopo la foto)


Questi artisti però spesso sono quelli che scappano dai paparazzi ogni volta che sono insieme “all’amico speciale”, pagano i fotografi per non inviare le loro immagini ai giornali o addirittura fingono storie d’amore con qualche amica. (Continua a leggere dopo la foto)

Jannik Schümann in questi giorni ha dimostrato a molti suoi colleghi italiani (e non) come si possa fare “coming out” senza gridare al mondo “io sono gay”, ma vivendo con normalità la propria vita, senza nascondersi usando lo scudo del “difendo il mio privato”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
L’attore tedesco ha pubblicato su Instagram una fotografia insieme al fidanzato Felix Kruck, senza frasi ad effetto, accompagnandola solo da un cuore. Nonostante la giovane età Jannik Schümann ha già lavorato in decine di pellicole e serie tv.

Ti potrebbe anche interessare: “Via dal mio letto!”. Tommaso Zorzi, sorpresa nella notte. Le telecamere del GF Vip hanno ripreso tutto

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004