“Ecco come sto”. Iva Zanicchi, dopo aver lasciato lo studio dell’Isola per correre in ospedale svela le sue condizioni FOTO

Iva Zanicchi è stata costretta ad abbandonare lo studio de ‘L’Isola dei Famosi’ nella serata del 7 maggio per recarsi immediatamente al pronto soccorso. Durante  la pubblicità ha sentito il medico che le ha consigliato di passare al pronto soccorso e di tornare a casa: “Non è niente, anzi buona serata a tutti. Però il medico ha detto che potrei fare un saltino al pronto soccorso. Se non è troppo tardi torno altrimenti ci vediamo lunedì”, ha spiegato l’opinionista del reality show di Ilary Blasi.

La cantante e opinionista di questa edizione dell’’Isola dei Famosi’ ha spiegato di essere stata punta da una vespa e ha mostrato anche la mano gonfia. Ora, in tanti si stavano chiedendo quali fossero le sue condizioni di salute e nelle ultime ore ha aggiornato i suoi follower sull’evolversi della situazione. La donna ha infatti postato un’immagine eloquente, accompagnata da una didascalia molto chiara. Subito dopo sono stati centinaia i messaggi scritti dai suoi fan per cercare di tirarle su il morale.


Iva Zanicchi ha quindi pubblicato su Instagram l’immagine della sua mano, che è apparsa ancora abbastanza gonfia. Nonostante questo, è stato il suo messaggio ad aver tranquillizzato tutti: “Mi state chiedendo in tanti della mano, eccola, mi sto riprendendo, un bacio”. Dunque, la situazione sarebbe comunque migliorata sensibilmente. Il suo arrivo all’ospedale è stato sicuramente tempestivo, visto che avrebbe potuto avere anche conseguenze serie in caso di eventuale choc anafilattico.

Questi i principali commenti dei follower di Iva: “Forza Iva, un abbraccio grande”, “Mannaggia Iva, coraggio, passerà presto. Buona festa della mamma per domani”, “Forza, tu sei una tipa tosta, devi tenere duro”, “Auguroni donna, sei da ammirare”, “Sconfiggerai anche questa, sei forte”. Altri hanno voluto scriverle ancora: “Ti auguro una prontissima guarigione”, “Signora Iva, si riprenda presto”, “Guarisci presto”, “Oh cielo, un carissimo abbraccio Iva. Devi rimetterti presto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Lo scorso primo maggio Iva Zanicchi aveva raccontato di un bellissimo regalo ricevuto da Silvio Berlusconi: “Purtroppo ci siamo un po’ allontanati, non è stato facile negli ultimi anni parlare con lui. Ma di recente si è reso protagonista di un gesto che mi ha commosso. Ha deciso di farsi vivo, mi ha inviato un bigliettino che considero molto affettuoso e mi ha fatto un regalo che terrò molto caro”. Ma ora sperano tutti di rivederla in forma il prima possibile.

“Devo andare al pronto soccorso”. Iva Zanicchi abbandona lo studio durante l’Isola dei Famosi