“Il sesso col mio compagno Fausto”. Iva Zanicchi, tra amore e hot: “Ecco cosa facciamo”

Iva Zanicchi, la confessione ‘scotta’. Ben 35 anni di vita insieme: tra Iva Zanicchi e Fausto Pinna la passione non si è mai spenta. La coppia si è conosciuta in ambito lavorativo per poi decollare e sfatare il mito che con il tempo, la fiamma smette di bruciare. Non hanno mai deciso di proferire il fatidico ‘si’, ma il matrimonio per Iva non è mai stato un aspetto determinante. E sotto le lenzuola? Ecco cosa ha confidato la cantante e conduttrice alle pagine del settimanale Nuovo.

La cantante lo aveva già rivelato a Verissimo: “Io e Fausto non litighiamo mai anche se sono una persona litigiosa. Le uniche litigate vere le facciamo in cucina, dove mi costringe a mangiare sardo, essendo lui della Sardegna. Ma io sono emiliana e mi sono ribellata, con il compromesso che lui cucini internazionale”.

Iva Zanicchi Fausto Pinna compagno confessione hot

Più di un segreto per preservare una storia d’amore dal logorio del tempo che passa: “Fausto è un compagno di vita, e seppur non siano mai convolati a nozze, Iva lo ha sempre chiamato ‘marito’. Nessun abito bianco da sposa, ma neanche figli, Iva Zanicchi “Non voglio sposarmi. Non è più il tempo. Credo nel sacramento del matrimonio, mi sono sposata in chiesa una volta. Potevo annullarlo ma non l’ho fatto”, aveva raccontato Iva.


Iva Zanicchi Fausto Pinna compagno confessione hot

E oggi l’amore continua ad andare a gonfie vele, anche sotto le lenzuola: “Alla nostra età facciamo ancora l’amore”, ecco cosa ha confessato Iva di recente al settimanale Nuovo, per poi aggiungere: “Però succede di rado e allora, dopo, suoniamo le campane e metto la bandiera dell’Italia a sventolare sul balcone”.

Iva Zanicchi Fausto Pinna compagno confessione hot

Insomma, i due sono ironici e complici, forti e uniti anche in momenti difficili. Infatti proprio durante il periodo del lockdown, Iva Zanicchi ha confidato ai microfoni di Canale 5 della malattia di Fausto e di come hanno vissuto quel momento: “Sono riuscita a farlo ricoverare a Milano, convinta si trattasse di un problema al cuore, invece, si trattava di un tumore serio”.

Iva Zanicchi Fausto Pinna compagno confessione hot

“All’inizio mi è crollato il mondo addosso, ma poi abbiamo iniziato a lottare. Credo che la fiducia e la voglia di vivere e sconfiggere ogni malattia sia importante e utile. Fausto è una iena e insieme non abbiamo mai perso il buonumore e la voglia di ridere”.