Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Isola dei Famosi, o meglio dei veleni. Un ex naufrago si accanisce senza pietà su uno dei concorrenti ancora in gara. Le accuse sono veramente pesanti. “Non voleva farsi riprendere”, ha confessato. Ma perché? Tutta la verità

 

Dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi 2016, Preti accusa Marco Carta di incoerenza e torna sulla questione dei video compromettenti per il cantante, che sarebbero stati eliminati dalla produzione: “Non mi sono mai permesso di dire che hanno fatto sparire delle cose, ma Marco una volta ha detto: ‘Se ci hanno ripreso, scoppia un putiferio’. E il cameraman lo aveva filmato”.

Eliminato dall’Isola dei Famosi 2016, Andrea Preti si sfoga ai microfoni di Radio 105 e dice la sua riguardo alla sua permanenza in Honduras. Infatti l’attore, che già era stato al centro di alcune polemiche, adesso torna a parlare di una questione molto calda: il mistero di alcuni presunti video che sarebbero stati censurati dalla messa in onda.

(Continua a leggere dopo la foto)


Il casus belli ha visto protagonista, insieme a Preti, Marco Carta che è stato accusato di aver addirittura fatto cancellare dei video che lo ritraevano in situazioni compromettenti. Ad avvalorare la veridicità di questa ipotesi, anche Stefano Nones Orfei che ha anche ammesso che il cantante è “protetto”. La cosa inizia a farsi grave. Però Preti ha voluto precisare che, pur non volendo accusare nessuno, sicuramente Carta sta facendo strategia di gioco

“Io non mi sono mai permesso di dire che la produzione facesse sparire delle cose, ma una sera un cameraman stava riprendendo tre persone tra cui Marco Carta. L’indomani mattina uno degli altri due ha detto: ‘Qui se il cameraman ci ha ripreso, succede un putiferio’ perché ovviamente si parlava dell’altro gruppo. Io non so se i video sono stati omessi, ma il cameraman lì c’era”. E poi: “Marco Carta incoerente, ha cambiato gruppo per paura”.

(Continua a leggere dopo la foto)

E così Preti svela che Carta che, a suo dire, aver cambiato bandiera dopo l’uscita della Ventura e di Stefano Nones:

“Fatta fuori Simona, messo in nomination Stefano, io mi sono sentito subito coccolato da Stefano, Marco Carta, Simona Ventura e, di conseguenza, sono stato con loro. Mandati via Simona e Stefano, io ero una persona scomoda perché sapevo tutto delle nostre strategie e di come sarebbe andata avanti la situazione. Marco, secondo me, si è un po’ spaventato, aveva paura che anche lui potesse uscire in qualche modo, e si è messo con l’altro gruppo. Io dico che fa parte del gioco e ci sta, ma dopo che per sei settimane parli male di alcune persone, come fai appena esce Simona a esserci amico, a dormirci insieme? Si vede che è una strategia, ma sii coerente, dillo: ‘Io facevo parte di un gruppo, come voi, ora mi sono stancato e voglio cambiare’, ma non dire che non hai mai fatto parte di un gruppo, di una strategia.

(Continua a leggere dopo la foto)

L’attore spiega anche perché ha deciso di mettersi da parte, dopo le critiche ricevute:

“Nel momento in cui hanno detto che io fossi falso, io mi sono isolato, a differenza di tante persone che dopo che si davano contro, il giorno dopo facevano ‘ci ci ci’ ed erano tutti quanti insieme. Ci sono state settimane in cui erano tutti, tranne Stefano e Giacobbe, contro di me.

Ma Preti non ha solo cose “antipatiche” da dire sull’Isola, racconta anche del bel rapporto che ha costruito con  Stefano Nones, Simona Ventura e Giacobbe Fragomeni:

“Nei momenti molto difficili sull’Isola, che sono tanti, capisci come una carezza possa cambiarti la giornata. L’Isola dei Famosi è anche questo: non è solo strategie, infangare le persone. Questo programma ha dato la possibilità a me, Stefano, Simona e Giacobbe di far nascere una profonda amicizia”.

{loadposition intext}

Terrore all’Isola dei Famosi: si alza dal suo giaciglio e, immediatamente, perde i sensi. È caduto di faccia e ha sbattuto contro la testa di lei. Cosa è successo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004