Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Isola dei famosi finisce a “coltellate”, questa volta a colpire è Alba Parietti con una botta veramente pesante. Simona Ventura senza pace. E voi con chi state?

 

In questa undicesima edizione dell’Isola dei famosi, in onda su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi, gli occhi sono tutti si Super-Simo Ventura. La sua partecipazione in veste di concorrente  al reality di per ben 8 edizioni è stata autrice e conduttrice ha fatto e fa chiacchierare ancora tantissimo e fa dividere il pubblico. Sul settimanale Chi Alba Parietti, ex opinionista dell’Isola proprio ai tempi della Ventura, dice la sua.

(Continua a leggere dopo la foto)


Ma la Parietti non è stata l’unica a esprimere la sua opinione sulla partecipazione della Ventura, dal compagno Gerò alla sorella Sara Ventura che hanno avuto da ridire sul “trattamento” riservato dalla produzione e dal programma alla Ventura, fino all’ex marito Stefano Bettarini che l’ha criticata.  E adesso arriva, tra i detrattori, anche Alba Parietti, rivolgendosi  direttamente a lei e sottolineando il fatto che si sia ritrovata in una situazione paradossale:

“Cara Simona, non capisco perché una regina come te sia caduta nella trappola che lei stessa ha costruito, è il paradosso dei paradossi. È come se avessi fatto scavare un fossato intorno al tuo castello e poi ti ci fossi buttata dentro. Sei tu che hai inventato l’Isola, sei tu che hai inventato questo tipo di televisione: la tua Isola era perfida, sapevi giostrare e manipolare quei meccanismi che portavano a fare di ogni concorrente una tua marionetta”.

La Parietti non si è fermata qui. Infatti, ha consigliato alla collega di ritrovare la sua ironia e di tornare a lavorare con la Gialappa’s Band:

“Hai partecipato, hai perso, ma rimani una regina come Anna Bolena, che va al patibolo con una maestosità infinita. Potevi scegliere fra essere la prima moglie di Enrico VIII e godere gli agi del tuo ruolo o essere Anna Bolena e farti tagliare la testa per il tuo regno. Hai scelto la seconda via e oggi dovresti fare autocritica e dire ‘Ho sbagliato, mi sono sopravvalutata, faccio un bagno di umiltà’. Anzi, sai cosa ti dico? Torna dalla Gialappa’s a farti prendere in giro, ritrova il tuo lato ironico, rimettiti in gioco. E non dire più cose tipo ‘Io sono una guerriera’ ma ‘Sono come Willy il Coyote che cade nella sua trappola, ridiamo insieme di me’, per poi aggiungere ‘Ma ricordatevi sempre che sono una regina”.

{loadposition intext}

“Aspettavo questo momento da tempo. Volevo farlo da 10 anni”. Simona Ventura ha deciso e spiega anche perché

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004