Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Ireland Baldwin mini lifting doppio mento facetite

Mini lifting per la figlia super vip, 26 anni. E fa il pieno di critiche

  • Gossip

La figlia super vip si è sottoposta a un piccolo intervento di lifting e non ha esitato a farsi vedere con la fasciatura intorno al viso e a spiegare il motivo di questa scelta. Scelta che è stata molto criticata dal momento che è molto giovane: ha solo 26 anni ed è già ricorsa alla chirurgia.

Ma lei, di professione modella, si sente finalmente bella e sicura di sé dopo essere riuscita a eliminare quella che chiama “sacca di grasso ostinata”. In pratica il doppio mento. Un’ora e poco più sotto i ferri e adesso si piace di più, ha raccontato sempre via Instagram dove ha instaurato un rapporto molto diretto con i fan.


La figlia vip si è sottoposta a un mini lifting

Ireland Baldwin è la bellissima figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin e negli ultimi giorni si è fatta vedere con una fasciatura intorno al viso. Poi, in un video, ha raccontato bene l’intervento che prende il nome di Facetite. È una sorta di lifting non troppo invasivo che le ha permesso di dire addio al doppio mento che la faceva sentire insicura e non riusciva a eliminare in modo naturale.

“Non vai sotto i ferri. Niente del genere – ha spiegato Ireland Baldwin ai suoi tantissimi follower – Il motivo per cui l’ho fatto è perché avevo questa sacca di grasso molto ostinata sotto al mento, non è andata via neppure quando sono stata magrissima a causa di una serie di disturbi alimentari”.

Ireland Baldwin mini lifting doppio mento facetite
Ireland Baldwin mini lifting doppio mento facetite

Ireland Baldwin ha sempre avuto paura della chirurgia, per questo motivo ha cercato la soluzione più appropriata alla sua età e soprattutto poco invasiva. Il Facetite infatti non implica tagli chirurgici o cicatrici, attraverso una specifica apparecchiature a radiofrequenza bipolare si riesce ad armonizzare il contorno mandibolare, ridurre le pieghe naso-geniene, trattare il doppio mento. Ma ha fatto il pieno di critiche perché considerata “troppo giovane”.

Ireland, 23 anni e sempre più identica alla famosa mamma: una somiglianza impressionante