Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io una tro…? Con lui…”. Una Belen così non si era mai vista né sentita. La showgirl argentina risponde alle critiche che le sono piovute e non usa mezzi termini, lasciando tutti di stucco. Cosa è successo

  • Gossip

Povera Belen. Ce l’hanno tutti con lei. Gira senza casco e subito diventa un pirata della strada. Si fotografa il seno dall’alto, non diversamente da come fanno quotidianamente milioni di ragazze su Instagram, e di colpo prende la residenza nel più vicino canile e di sfamarsi con praline secche. Belen come Lapo. Tutti pronti a dare giudizi. Povera, povera Belen. Ma stavolta la bella showgirl argentina ha detto basta. Zittendo una volta per tutte i cattivi e le malelingue.

In un servizio delle Iene, l’inviata Mary Sarnatano mette a confronto Belen Rodriguez con una hater, ossia una degli “odiatori” del web, quei soggetti che non hanno di meglio da fare che insultare vip e non vip dalle proprie casette attraverso i social. Bene, quando Mary mette di fronte Belen agli insulti che riceve se ne sentono delle belle. L’argentina, per esempio, rivendica i suoi gesti d’affetto – molto contestati – nei confronti del figlio Santiago: lo bacia tutto il giorno sulla bocca ed è contenta così. (Continua dopo la foto)


Poi commenta l’aggettivo “troia” con cui spesso viene definita. “Cosa vuol dire troia? Se vuol dire troia con il mio fidanzato, allora è vero”. Viva la sincerità, viene da dire. Una risposta che ha messo la museruola ai tanti mastini mediatici della rete che utilizzano l’interfaccia del computer per dire cose che, nella vita reale, non avrebbero mai il coraggio di pronunciare. Per Belen insomma un periodo pieno anche per ragioni extra lavorative. Nelle settimane scorse la showgirl argentina aveva fatto parlare di sé per il suo rapporto con Stefano De Martino. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext} 

Rapporto sul quale si era espresso anche Maurizio Costanzo dalle colonne della sua rubrica Nuovo sottolineando come la Telenovela infinita fosse la carta vincente per Selfie 2, in pesante crisi di ascolti. “Il gioco che portano avanti piace al pubblico che li segue e fa il tifo per l’uno o per l’altra – aveva detto – Non stupisce che le battutine che si sono scambiati davanti alle telecamere scatenino il gossip e facciano sognare chi spera in un loro riavvicinamento. La loro storia rappresenta una sorta di telenovela che tiene incollati allo schermo i telespettatori”.

”Adesso basta, mamma!”. Belen bacchettata dal figlio che, forse, è l’unico al mondo a poterselo permettere. Poi condivide tutto sui social (sai che novità) e, inaspettatamente, i fan reagiscono così

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004