”Io rimbalzato al Billionaire? Ecco tutta la verità”. A parlare è proprio Gianluca Vacchi, ormai (che vi piaccia o no) re dei social con 3 milioni di fan sui social. Cosa ha da dire…

 

Appena uscita l’indiscrezione di Dagospia secondo cui Gianluca Vacchi sarebbe stato rimbalzato all’ingresso del Billionaire (il famoso e patinassimo locale di Flavio Briatore in Costa Smeralda, ndr), sono rimasti tutti a bocca aperta. Ma come? Proprio lui, il personaggio dell’estate 2016, ricco sfondato e non solo di follower (ormai il suo account Instagram ne conta oltre 3 milioni) e sempre circondato da amici super vip e ragazze che fanno girar la testa (in primis la sua Giorgia Gabriele, modella), è stato allontanato come uno qualunque dalla discoteca più in di Porto Cervo? Incredibile, avranno pensato tutti i fan dell’imprenditore bolognese che, piaccia o no, è diventato il re dei social.

Così si mormorava un paio di giorni fa, ma a voler essere puntigliosi, dal diretto interessato nessuna conferma o smentita. Finora.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Dopo la soffiata di Dagospia ci hanno pensato i giornalisti de Il Resto del Carlino a contattare Mr Gianluca Vacchi che, neanche a starlo a specificare, dalla sua villa in Sardegna, ha fornito tutt’altra versione dei fatti.

(Continua a leggere dopo il post)

 

Black and white party @jogiorgiajo #gvlifestyle

Una foto pubblicata da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data: 5 Ago 2016 alle ore 14:02 PDT

Ma quale rimbalzato al Billionaire! Ha smentito tutto l’imprenditore. Nell’intervista rilasciata al giornalista del Resto dice: ”Guardi che questo episodio è completamente inventato, io sono molto amico di Briatore, lo conosco dal 2004 e frequento il Billionaire. Su questa storia mi faccio una risata. Non ho voglia di fare polemica. La verità è che tutto quello che riguarda me fa notizia e quando non dò modo di parlare di me sui social, allora inventano”.

La domanda è: perché non ha smentito subito? Con il suo solito aplomb Vacchi replica: ”Cosa me ne frega di smentire? Se mi metto a smentire passo la giornata a fare cose completamente inutili. Il problema è che esistono giornalisti che hanno la loro onestà intellettuale e altri senza alcuna etica. Mi meraviglio che una cosa del genere sia oggetto di tanto clamore”.

(Continua a leggere dopo il post)

 

Wind…. #gvlifestyle

Una foto pubblicata da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data: 3 Ago 2016 alle ore 09:03 PDT

Insomma, ha sorpreso persino lui il fatto che quella soffiata, non vera a quanto sostiene, abbia sollevato un polverone del genere. Ma figurarsi se tanto clamore ha influito sulle sue vacanze: ”Sono qua, molto rilassato e sereno. Non mi faccio mica rovinare la quiete mia e di questo luogo bellissimo”, ha detto sempre al quotidiano.

Potrebbe anche interessarti:  A quanto pare non tutti amano Gianluca Vacchi… Una pessima figura per il re dell’estate 2016. E a mettersi contro di lui è (addirittura) Flavio Briatore. E quello che è successo è davvero “indimenticabile”… E ora? Giudicate voi

Pubblicato il alle ore 07:35 Ultima modifica il alle ore 11:29