Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Indossa un intimo molto provocante e pubblica questo selfie hot sulla bacheca facebook di suo marito. Ma tra i commenti spunta un dettaglio incredibile ed è il caos. Avete capito di cosa parliamo? Una storia molto particolare

  • Gossip

 

I social sono un’arma a doppio taglio, questo ormai è certo. E la storia che stiamo per raccontarvi ha dell’incredibile. I “panni sporchi” non si lavano in pubblico, ma sui social è tutto sdoganato: sesso, amore e tradimento. Il selfie osé di Ashleigh Dempster sulla bacheca Facebook del marito Tim McGowan ha scatenato una vera e propria “bufera”. La foto era accompagnata dalla didascalia “Da parte della tua mogliettina sexy, con amore”. Tra i commenti sotto l’immagine anche quello di una donna che l’accusava di aver tradito il coniuge.

Con chi? Con un suo cugino carnale.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

La storia è stata pubblicata da un’amico della coppia sul sito Imgur e gli screenshot della foto di lei e dei post sono diventati virali. C’è anche il commento della loro amica che la offende e l’accusa di aver tradito il marito con suo cugino. La moglie allora si difende e ammette di aver avuto una notte di passione, ma anche di aver confessato tutto al marito.

(Continua a leggere dopo la foto)

Il marito entra nella conversazione e spiega di averla perdonata. Nessun lieto fine però perché sembra che la moglie lo abbia lasciato. Qualche tempo dopo sui social è apparso il post di Tim: “Mi ha lasciato per andare a vivere con suo cugino”. Il commento dell’amica che inizia con l’insulto “pu******” e prosegue: “Ti ho chiamata così perché hai tradito tuo marito sco***** col tuo cugino carnale e ora pubblichi una foto di te seminuda sulla sua bacheca”. Ashleigh non si difende, ma ammette candidamente il tradimento…

(Continua a leggere dopo la foto)

“Si l’ho tradito con mio cugino. Chiamani anche disfunzionale quanto vuoi, non mentirò su questa cosa”. Gli utenti a quel punto si dividono così tra chi è con lei e chi è contro, ma a sedare gli animi ci pensa lo stesso marito tradito, che scrive. Infine il commento del marito: “So bene cosa è successo e non crocifiggerò mia moglie e la lascerò perché ha fatto un errore. L’amore è anche perdono e rimango con lei perché la amo”. 

 

Ti potrebbe interessare anche:  ”Fatti un selfie in palestra e mandamelo senza dire nulla…” ma la bella Aline lo manda in bianco. E spiffera tutto facendogli fare una pessima figura… Capito chi è lui?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004