Inbar Lavi matrimonio

Matrimonio sulla spiaggia per l’attrice: prima con l’abito bianco in tv, poi nella vita vera

In bianco nella nota serie tv e poi nella vita vera. Dopo il finto matrimonio davanti alle telecamere, quello in spiaggia con l’uomo che ha incontrato nell’agosto del 2019: da allora non si sono più lasciati. L’attrice classe 1986 e il neo marito volevano che il loro giorno speciale si ispirasse all’occasione in cui i loro sguardi si sono incrociati per la prima volta, durante un festival nel deserto del Nevada.

“Ci siamo incontrati al Burning Man, quindi volevamo che il nostro matrimonio emulasse la sensazione di un festival a flusso libero”, ha spiegato lei, che come detto aveva già indossato l’abito bianco. Succedeva nella sesta stagione di Lucifer, la famosa serie tv con l’omonimo protagonista Tom Ellis e la nostra sposa, appunto, che interpreta Eve, la prima donna tornata sulla Terra per ritrovare il suo ex amante Lucifer.

Inbar Lavi matrimonio

Inbar Lavi, attrice di Lucifer, si è sposata

Pochi giorni fa Inbar Lavi ha sposato Dan Bar Shira nella romantica spiaggia di Al Hayam, in Israele, paese natale di entrambi. Il fatidico sì è stato pronunciato in una location super romantica per un perfetto matrimonio in stile bohemien con la sabbia tra i piedi. “Siamo entrambi israeliani e molto legati alle nostro radici. La nostra famiglia vive qui e siamo stati cresciuti dal Mediterraneo, che ci ha resi quelli che siamo oggi”, ha raccontato lei a Brides.com.


Inbar Lavi matrimonio

Le nozze si sono svolte alla presenza di 400 persone, tra amici e familiari della coppia, e ha rispettato le tradizioni del loro Paese. Un mix di intimità e divertimento che, spiega Inbar, ha fatto sentire tutti coinvolti: “L’obiettivo era quello di avere tutti insieme, in modo che potessero galleggiare con noi sulla stessa nuvola in cui eravamo”.

La sposa era a dir poco stupenda: per il suo giorno speciale Inbar Lavi, che ha poi postato alcune delle fotografie più belle del suo matrimonio, ha scelto un vestito lungo bianco con le spalle scoperte. Ai fan di Lucifer non sarà sfuggito il fatto che l’abito fosse molto simile a quello sfoggiato da Eve. Il look dello sposo? Coordinato a quella che oggi è sua moglie: Dan Bar Shira ha indossato uno smoking bianco.

Pubblicato il alle ore 19:47 Ultima modifica il alle ore 19:47