In questa cucina c’è un gatto grigio (che si chiama Pedro), riesci a vederlo? No, non andare a guardare la soluzione (che, comunque, abbiamo messo per i meno ”osservatori”)

 

Se vi siete appassionati a ‘’Cerca il panda’’, ‘’Cerca il serpente’’, ‘’Cerca tutti gli animali’’, amerete questo gioco. O forse vi innervosirete. Perché la soluzione al gioco è difficilissima. Lo scopo è trovare il gatto nascosto in questa cucina.

(Continua a leggere dopo la foto)


La foto è stata postata dagli stessi proprietari del gatto che, ogni giorno, devono fare delle vere e proprie cacce al tesoro per trovarlo. Quindi, per i proprietari del gatto Pedro, è all’ordine del giorno un giochino del genere. L e P (si fanno chiamare così i due signori che hanno postato la foto), dopo aver postato la foto in rete, hanno spiegato, a chi non lo sapesse: ‘’Chi ha i gatti sa benissimo che essi hanno la possibilità di nascondersi ovunque e di non farsi trovare’’, e hanno ragione. Voi riuscite a individuare il gatto Pedro in questa cucina? È un gatto grigio, ecco, quello che vedete nella foto qua sotto. Se invece non avete idea di dove sia, potete guardare la soluzione a pagina seguente. Però, prima sbirciare la soluzione, fate un tentativo…

Per proseguire clicca su Next

 

Il gatto è in alto a destra nascosto dietro ai barattoli. Ci credo che i proprietari del gatto non riuscivano a trovarlo…

Leggi anche: Dov’è Fido? Le curiose foto degli animali domestici che si mimetizzano

 

Pubblicato il alle ore 12:03 Ultima modifica il alle ore 16:59