Il suo compagno diventerà padre, ma non sarà lei la mamma… Altro che fulmine a ciel sereno, per la super top un’autentica batosta. E dire che erano stati pizzicati pochi giorni fa, mano nella mano felici come non mai

 

Brutto colpo per Adriana Lima. Per la modella brasiliana, diventata famosa a inizi anni 2000 quando divenne corpo e volto di uno degli angeli di Victoria, paparazzata in questi giorni con il presunto nuovo fidanzato tutto muscoli e altezza Julian Edelman, giocatore dei New Englands Patriot la squadra di football americano dove milita Tom Brady marito di un’altra super top Giselle Bundchen, non c’è un attimo di pace e tranquillità: l’uomo, infatti, a quanto rivelano i soliti ben informati, aspetterebbe un figlio dalla ex fidanzata…

Si tratterebbe della top model svedese Ella Rose, bionda statuaria dalle forme proromenti, con la quale si sarebbe frequentato per due anni senza mai ufficializzare.


(continua dopo la foto)

{loadposition intext} 

Elle ha annunciato dal suo profilo social il suo allontanamento per qualche mese dalle passerelle, il motivo? Semplice. E’ al quinto mese di gravidanza e che Julian è il padre del bebé ma ancora non sono stati depositati e presentati i documenti alla corte di Los Angeles né tantomeno il footballer ne avrebbe riconosciuta la paternità. È il sito americano TMZ a rivelare la scandalosa notizia e a documentare questa love story. Se prima Adriana e Julian erano più che amici… Chissà chissà!

(continua dopo la foto)

Di certo, se la notizia venisse confermata, difficilmente la coppia avrebbe vita lunga. Sicuro che Adriana Lima, si conferma sfortunata in amore per quanto bella, non è la prima volta infatti che la super top si trova di fronte a situazioni del genere. Speriamo sia l’ultima.

Adriana Lima, che dea! Ma dimenticate per un attimo l’angelo di Victoria’s Secret: eccola, senza un filo di trucco

Pubblicato il alle ore 12:37 Ultima modifica il alle ore 11:32