Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Costa meno di 9 euro”. Meghan Markle, il segreto beauty è alla portata di tutte

  • Gossip

Da quasi un mese Meghan Markle è un membro ufficiale della royal family britannica. Neo moglie del principe Harry e neo duchessa del Sussex, è chiaramente la donna del momento. Di conseguenza vive costantemente sotto i riflettori, ogni sua mossa, ogni suo look vengono studiati al microscopio. Funziona così con le new entry. Ma dovrà abituarcisi e magari avrà già chiesto qualche consiglio alla cognata, Kate Middleton, che ormai sa bene come comportarsi e cosa indossare per non finire nel tritacarne mediatico.

In ogni caso, specie da quando ha sposato Harry, gran parte dell’attenzione è concentrata su Meghan, l’ex attrice di Suits, americana e divorziata, che è riuscita a conquistare quello che era dato come lo scapolo d’oro per eccellenza. Tutte, dunque, vogliono sapere di più su di lei, conoscere i suoi segreti di bellezza. Perché diciamo la verità: anche se molto diversa (e in tutto e per tutto) da Kate, Meghan è davvero uno splendore di ragazza, che da quando è apparsa in pubblico per la prima volta con il suo principe sfoggia un beauty look semplice ma allo stesso tempo luminoso. (Continua dopo la foto)



Guardando e riguardando le foto ufficiali, ci si accorge che Meghan punta molto sullo sguardo. Focalizza tutta l’attenzione sui suoi occhi da cerbiatta con lunghe folte ciglia scure. Eccoci al punto: non è tutto merito di madre natura. Una bella notizia: dietro quelle ciglia lunghe e corpose, signore, c’è un mascara alla portata di tutte. Costa meno di 9 euro. Lo ha svelato al magazine Hello! la sua ex make-up artist Lydia Sellers, che ha lavorato sul set di Suits insieme alla Markle dal 2015 al 2017. (Continua dopo la foto)

“Meghan, è una ragazza con un sacco interessi. È una che ‘ne sa’ quando si parla di prodotti, trucchetti e tendenze del mondo beauty”, ha detto Lydia, che ha poi raccontato come Meghan sia una donna fiera e sicura di sé che ama avere una beauty routine precisa. Una che difficilimente si discosta troppa dal classico make up look naturale. Che, in effetti, è lo stesso sfoggiato il 19 maggio scorso nella cappella di St. George quando ha detto sì al suo principe Harry. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Anche al matrimonio ha puntato molto sullo sguardo: le sue ciglia nere, corpose e fluttuanti hanno fatto da padrone. E dire che usa un mascara da pochi euro, che possiamo permetterci tutte. Quindi? Qual è il suo rimmel del cuore? È il Maybelline Lash Sensational Luscious. La sua ex make up artist ha rivelato di aver conosciuto questo prodotto low cost che non ha nulla da invidiare a quelli molto più expensive proprio grazie a Meghan.

“Che regalo!”. Non solo il viaggio insieme, spunta pure il dono della regina a Meghan Markle

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004