Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Il lato B di Belen? Rifatto”. Dalle ultime foto i maligni non hanno potuto fare a meno di notare che appare più gonfio, quindi il dubbio: ritocchino. È la diretta interessata ora a risolvere l’enigma: ”Ecco cosa ho fatto dopo la nascita di Santiago”

  • Gossip

 

Tanto perché non si riesce a non parlare di Belen, adesso sono spuntati pettegolezzi sul suo superbo lato B. Protagonista indiscusso di gran parte delle foto social della showgirl argentina – figurarsi poi ora che è piena estate – negli ultimi giorni sta dividendo il pubblico sulla sua autenticità o meno. Proprio come accaduto di recente al fondoschiena di Gracia De Torres, la modella spagnola che ha partecipato all’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show andato in onda quest’anno su Canale 5. Tanto per la cronaca la De Torres ha sempre sostenuto che il suo lato B non sia altro che il frutto di ore e ore di dura attività fisica.

I dubbi adesso sono tutti concentrati su quello della Rodriguez: è naturale, frutto appunto di ore e ore di dura attività fisica oppure la ex signora De Martino ha fatto una capatina dal chirurgo plastico?

(Continua a leggere dopo la foto)


 

{loadposition intext}

L’enigma è sorto ai più maligni a seguito delle ultime foto pubblicate dal settimanale Chi. C’è chi sostiene, infatti, che prima il lato B della bella 31enne fosse più filiforme, mentre oggi appare decisamente più rotondo e gonfio. Sintomi, questi, che indurrebbero a pensare a un ritocchino.

(Continua a leggere dopo la foto)

E sarebbe un vero peccato se poi alla fine avessero ragione i soliti maligni perché non solo gli uomini ma anche le donne sono ammaliate dal fondoschiena perfetto di Belen e, seguendola costantemente sui social, magari tentano di imitare i suoi allenamenti in palestra per riuscire, un giorno, ad averne uno simile. Dopo le chiacchiere, però, la versione ufficiale della diretta interessata che, come spesso accade, travolta dalle critiche e dai commenti velenosi, si vede costretta a intervenire per placare gli animi.

(Continua a leggere dopo la foto)

”Ancora con questa storia! Io ho iniziato ad allenarmi dopo la nascita di mio figlio molto duramente e credo si veda. Non solo il sedere, ma anche gli obliqui, le braccia, le gambe. Prima ero la metà e non avevo definizione. Io mi curo molto, sono fissata. Ma se siete contenti a dire che ho subito un’operazione alle natiche come le protesi che non ti puoi sedere per circa tre mesi, anche no grazie. Così la showgirl argentina su Instagram ha smentito le voci sul conto del suo lato B, anche se ha ribadito di non essere contraria alla chirurgia estetica seppur con la dovuta moderazione: ”Sono pro la chirurgia ma senza eccessi. Comunque se vuoi puoi venire a toccare! Sfondati di palestra e vedrai che risultati! Mi alleno sempre per sentirmi bene! E poi mi rilasso!”.

Potrebbe anche interessarti: Belen non è più la stessa. E neanche il suo (superbo) lato b… Le forme della bella argentina sono cambiate. Così tanto che già volano strane voci… “Ecco cosa si nasconde dietro a questa metamorfosi”. Giudicate voi: il prima e il dopo…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004