Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Il fidanzato di Matilda De Angelis è Pietro Castellitto

“Stanno insieme!”. Esplode il gossip sui due attori italiani: scoperti così per strada

  • Gossip

Il fidanzato di Matilda De Angelis è Pietro Castellitto: i due stanno insieme. Il gossip arriva come un fulmine a ciel sereno dopo la pubblicazione di scatti compromettenti su Diva e Donna. La 26enne, fino a qualche tempo fa, era tra le braccia di Nayt (qui ne parliamo), pseudonimo di William Mezzanotte. Si tratta di un rapper italiano di 26 anni nato a Isernia, in Molise, e trasferitosi giovanissimo a Roma, dove nel 2009 inizia a scrivere i primi pezzi. Dopo alcune foto dei due insieme e le insistenti voci di una relazione fra i due, arriva il bacio immortalato dai paparazzi.

Tutti erano fermi a questa notizia. Poi lo scoop di Diva e Donna: Il fidanzato di Matilda De Angelis è Pietro Castellitto. L’attore romano, reduce dalla fortuna serie tv su Francesco Totti “Speravo de morì prima”, è stato pizzicato mano nella mano proprio con Matilda. Durante la passeggiata romana, i due si ritraggono abbracciati, mano nella mano e mentre si scambiano alcuni baci. Un momento alquanto fortunato per entrambe le carriere.

Matilda De Angelis: età, altezza, peso e fidanzato

Il fidanzato di Matilda De Angelis è Pietro Castellitto


Il fidanzato di Matilda De Angelis è Pietro Castellitto: le foto

Certo è che Matilda De Angelis ha tutte le carte in tavola per essere il nuovo astro nascente del cinema italiano. Dopo il suo debutto internazionale con “The Undoing”, che le ha valso la partecipazione all’ultima edizione di Sanremo, dove ha ancora fatto parlare positivamente di sé. Ora però si scrive di lei ma altri motivi: il gossip appunto.

Il fidanzato di Matilda De Angelis è Pietro Castellitto

Il fidanzato di Matilda De Angelis è Pietro Castellitto: i due stanno insieme e i fan di entrambi sono felicissimi. Tra l’altro, per chi non lo sapesse, la De Angelis ha appena firmato un singolo uscito nelle classifiche italiane. Parliamo di “Litoranea”, la nuova canzone di Elisa: insieme nel video e anche nella musica: l’attrice infatti l’ha accompagnata anche con il canto.

Il fidanzato di Matilda De Angelis è Pietro Castellitto

D’altro canto, il figlio dell’attore Sergio Castellitto e della scrittrice Margaret Mazzantini, fino a poco tempo fa, sembrava interessato a Madalina Ghenea, ma stando alle nuove immagini pare che la sua attenzione si sia decisamente spostata sulla collega bellissima. Probabilmente la scintilla è scoccata sul set del film “Robbing Mussolini – Rapiniamo il Duce” che li vede protagonisti fianco a fianco.

“Mi sta mangiando il volto”. La dura confessione di Matilda De Angelis col viso deturpato dall’acne


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004