”Il cancro ha reso ancora più forte la nostra unione”. Non può non commuovere l’ultimo post di Shannen Doherty che sui social condivide i momenti, anche i più dolorosi, della malattia. La foto e la dedica tenerissima che ha stretto il cuore ai fan

 

Shannen Doherty, la Brenda Walsh di Beverly Hills 90210, combatte contro il cancro al seno. E non molla anche se l’attrice della serie cult degli anni Novanta ha già subito una mastectomia singola che, purtroppo, non è bastata a debellare del tutto il male che l’ha colpita. Ora si sta sottoponendo a un ciclo di chemioterapie per distruggere le cellule cancerogene rimaste e il suo corpo, inevitabile, è molto provato dalla malattia. Ciò nonostante, con coraggio e senza alcun imbarazzo, Shannen ha deciso di condividere con i suoi follower questi momenti duri, compreso il triste rituale della rasatura dei capelli, perché possano essere d’aiuto a chi sta vivendo una situazione analoga alla sua.

E così, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato le foto di lei senza la sua folta chioma bruna, primo inequivocabile segnale del fatto che la Doherty abbia deciso di vivere pubblicamente questo percorso tanto doloroso.


(Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

Successivamente ha poi voluto ringraziare del supporto le persone a lei più vicine, ovvero sua madre, la sua migliore amica e ovviamente l’adorato marito Kurt. Proprio a quest’ultimo, poi, ha deciso di dedicare un altro post, questo:

(Continua a leggere dopo il post)

È un momento di tenerezza quello che l’attrice ha voluto condividere con i fan. Nello scatto la ex diva di Beverly Hills indossa una parrucca rosa e posa accanto al suo compagno di vita, il fotografo Kurt Iswarienko che è, insieme a sua mamma, è la persona che più le sta vicino nella sua lotta al cancro, l’uomo sul quale sa di poter sempre contare. E ancora più eloquente è la didascalia che accompagna questa ultima foto social della Doherty:

(Continua a leggere dopo il post)

”Mi ama, mi ama con i capelli rosa o senza capelli. Sono stata fortunata a trovare una squadra di supporto tanto forte, a partire proprio da Kurt che mi ama ogni secondo di più. Non riesco a immaginare la mia vita senza di lui. Il cancro non è piacevole ma riesce a tirare fuori il meglio o il peggio dalle relazioni. Per fortuna, ha reso il nostro matrimonio ancora più forte”, conclude nel post. Forza Brenda, facciamo tutti il tifo per te!

Potrebbe anche interessarti: ”Grazie… Vi amo”. È l’ultimo post di quella che ricordiamo nei panni di Brenda di Beverly Hills. Dopo aver mostrato le fasi di uno dei rituali più dolorosi della malattia,la rasatura dei capelli, ecco la foto più recente dell’attrice e la didascalia

Pubblicato il alle ore 11:45 Ultima modifica il alle ore 11:31