“Addio alla storica coppia”. Amore al capolinea: l’ex portiere e la giornalista sportiva si sono lasciati

La loro foto più famosa è sicuramente quella del bacio ai Mondiali del 2010, quando il portiere del Real Madrid baciò la giornalista dopo la vittoria della Coppa del mondo con la Spagna. Una coppia che ha riempito le pagine delle cronache rosa: lui, portiere della nazionale e lei, giornalista bellissima sportiva.

Se fino a un mese fa la coppia formata sembrava forte e slida, oggi, secondo la rivista di gossip Lecturas, che ha realizzato il servizio in esclusiva, i due si sono separati di comune accordo. Lo scorso 12 febbraio i due lasciavano, insieme, la clinica dell’Università di Navarra, in Spagna, dove la giornalista era ricoverata per una delicata operazione. (Continua a leggere dopo la foto)


Subito dopo essere stata dimessa, scrive Lecturas, la coppia ha pranzato al ristorante in compagnia di Isabel Jimenez, grande amica di Sara Carbonero, ma dopo lei è andata via con la Jimenez, mentre lui è tornato a casa da solo. Iker Casillas e Sara Carbonero avevano smentito recentemente le voci di una crisi, ma secondo le fonti spagnole la loro love story sarebbe ormai al capolinea. (Continua a leggere dopo la foto)

Finisce così una relazione molto intensa e amata dal pubblico non solo spagnolo. Nel 2019 le foto dei due che si abbracciavano in ospedale, dopo l’infarto che aveva colpito il portiere, avevano commosso il web. Anche Sara Carbonero aveva passato un momento molto delicato e proprio in questa occasione i suoi fan le erano stati di grande supporto. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

La malattia, un tumore alle ovaie, le era stata diagnosticata nel 2019 e la giornalista all’epoca si era dovuta sottoporre a un intervento chirurgico. Poi la recidiva qualche mese fa, con un altro ciclo di cure e un’altra battaglia da combattere. Come detto, Iker Casillas ha dovuto abbandonare il calcio dopo l’infarto che, sempre nel 2019, lo colpì durante un allenamento. Iker Casillas e Sara Carbonero hanno due figli: Martin e Lucas.

 

“Ecco com’è da vicino”. Maria De Filippi, il volto di Uomini e Donne: “L’ho vista bene. Secondo me…”