Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Ignazio Abate figlia Ginevra nata Valentina del vecchio

Benvenuta Ginevra! Dopo 3 maschietti, il fiocco rosa per la coppia vip italiana

  • Gossip

“Benvenuta Ginevra. Oggi hai realizzato un sogno, ti amo già con tutta me stessa”: dopo 3 maschietti il fiocco rosa per Ignazio Abate e Valentina del Vecchio, che dà l’annuncio sui social postando la prima foto con la piccolina. Si è allargata la famiglia dell’ex calciatore e ora allenatore della Primavera del Milan.

“Tantissimi auguri a Mister Ignazio Abate e a Valentina per la nascita di Ginevra” ha cinguettato con un tweet il club rossonero per fare gli auguri all’ex terzino, 35 anni, che arriva così a quattro figli, tre maschietti e una femminuccia. E sotto l’annuncio della neo mamma pioggia di auguri anche dalle “wags”.

Ignazio Abate figlia Ginevra nata Valentina del vecchio


Ignazio Abate figlia: è nata Ginevra

Federica Ziliani, Federica Riccardi, Michela Quattrociocche, Roberta Sinopoli ma anche Sabrina Ghio, Alessia Ventura e Costanza Caracciolo: tutte a congratularsi e riempire il post di auguri e felicitazioni per l’arrivo della quarta figlia di Ignazio Abate e della moglie Valentina Del Vecchio. Pioggia di cuoricini per loro.

L’annuncio della quarta gravidanza della bellissima moglie di Ignazio Abate era arrivato nel giorno di San Valentino. Con una foto con tutta la family al mare, compresi i figli Matteo, Andrea e Benjamin, sempre lei Valentina aveva scritto: “Quando pensavamo di essere già in tanti, ed invece saremo ancora di più… buon San Valentino alla mia super famiglia!”.

Ignazio Abate figlia Ginevra nata Valentina del vecchio

Poche settimane fa a Ignazio Abate è stata affidata la guida tecnica della formazione Primavera maschile, si legge nel comunicato ufficiale. E ancora: “Abate, cresciuto nel vivaio rossonero, ha iniziato la carriera da allenatore la scorsa stagione con gli U16, squadra con cui alla sua prima esperienza ha conquistato il secondo posto in finale scudetto. Il Club augura a Ignazio i migliori auguri di buon lavoro”. Poco più tardi sono arrivati quelli per la nascita di Ginevra.

“È nata Maria”. Fiocco rosa per l’attrice italiana, mamma per la prima volta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004