Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il vip papà per la prima volta: l’annuncio nel giorno del suo compleanno

  • Gossip

L’annuncio più bello nel giorno del suo compleanno: Ian Harding è papà per la prima volta. L’attore ha soffiato su 36 candeline lo scorso 16 settembre e proprio in quell’occasione ha comunicato al suo pubblico la lieta notizia.

Non è chiaro quando il piccolo sia venuto al mondo, ma il primo post che ne annuncia la nascita è arrivato proprio in concomitanza con il compleanno del famoso papà: una foto dolcissima che ritrae la manina del bebè teneramente adagiata intorno al pollice dell’attore.

ian harding papà per la prima volta figlio compleanno


Leggi anche: “Papà per la prima volta”. A 47 anni, gioia per il divertente volto tv: l’annuncio arriva così

Ian Harding papà: l’annuncio per il suo compleanno

Ian Harding ha ringraziato i fan così, con questa bella notizia, dei tanti messaggi di auguri, con un tenero scatto e questa didascalia: “Grazie per gli auguri di compleanno. Sono grato per molte cose di quest’anno ma soprattutto per il miglior regalo di compleanno in anticipo che un uomo possa chiedere”.

Nemmeno a dirlo, i follower dell’amatissimo Ezra Fitz di Pretty Little Liars sono impazziti nell’apprendere quanto sia stato speciale il suo compleanno quest’anno. Di sicuro è stata anche una notizia inaspettata vista la riservatezza che contraddistingue da sempre Ian Harding e sua moglie.

ian harding papà per la prima volta figlio compleanno

A proposito, l’attore statunitense classe 1986 è sposato dal 2019 con Sophie Hart, che è una stimata fotografa e scenografa con cui fa coppia fissa da 11 anni. Per entrambi è il primo bebè ma lui è così ‘geloso’ della sua vita privata che sul suo profilo Instagram ufficiale, è davvero molto raro rintracciare scatti con lei.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004