La famosa vip della tv è pronta a fare il grande passo? Da qualche tempo fa coppia fissa con un altro vip e dopo aver condiviso una foto è scoppiato il gossip. I due non hanno ancora confermato, ma una prima volta sono stati paparazzati a Madrid, dove hanno trascorso un weekend in compagnia di amici. Poi eccoli ancora insieme, stavolta pizzicati dai fotografi del magazine Chi di ritorno da Forte dei Marmi, dove lui ha una villa.
Sembrava esserci soltanto una bella amicizia, ma adesso è chiaro che tra loro due c’è una relazione ben più importante. Entrambi hanno cercato di nascondere la storia, ma ormai è chiaro a tutti. E lei proprio nelle ultime ore ha pubblicato un video in cui fa chiaramente intendere di essere pronta. Pronta a salire sull’altare con la sua dolce metà o qualcos’altro? Andiamo a scoprirlo.
Leggi anche: “La nuova coppia super vip italiana”. Beccati di nuovo insieme, provano a nascondersi ma senza successo
Melissa Satta pronta a sposare Carlo Gussalli Beretta
Da un po’ di tempo si parla della super coppia vip italiana. E infatti lei è Melissa Satta, ex velina di Striscia La Notizia e volto notissimo della televisione, mentre lui è Carlo Gussalli Beretta, nipote di Bartolomeo Beretta, fondatore della famosa fabbrica d’armi. Secondo i ben informati le cose tra i due procedono bene. E adesso la showgirl ha pubblicato un simpatico video.
Entrambi hanno alle spalle storie importanti: Melissa Satta ha divorziato dal calciatore Kevin Prince Boateng dal quale ha avuto il figlio Maddox che oggi ha 10 anni, mentre Carlo Gusalli Beretta è l’ex fidanzato dell’influencer Giulia De Lellis. Dopo una vacanza in Grecia i due hanno scelto Forte dei Marmi per trascorrere alcuni giorni di relax insieme.
Recentemente Melissa e Carlo sono stati al 1950 American Diner e lei ha voluto rispondere a quanti ipotizzavano che avesse ricevuto un anello di fidanzamento con relativa proposta di matrimonio. Nelle foto pubblicate la vediamo indossare un anello giocattolo e poi c’è la frase: “Ho detto sì… a questo frappè“. Un modo scherzoso per rispondere al gossip, evidentemente. Ma intanto su Chi leggiamo: “In Versilia, nella casa della famiglia Beretta, Melissa non va più di nascosto, ma in qualità di compagna di Carlo e assieme a Maddox, con la benedizione dei genitori di lui”. Insomma, va bene l’ironia, ma qui la questione è seria, anzi serissima…
“Mai una concorrente così”. Ballando con le stelle 2024, è la prima volta in 19 anni di programma