“Ho abortito. Ma ora Dio mio mi ha fatto la grazia…”. All’ultimo mese di gravidanza, il volto noto della tv italiana mostra (orgogliosa) il suo pancione. Dopo quella terribile esperienza è pronta ad accogliere la sua prima figlia

 

All’ultimo mese di gravidanza, Denny Mendez mostra il suo pancione. Intervistata da Vanity Fair, l’ex Miss Italia oggi 38enne racconta questa dolce attesa: ”È come stare sulle montagne russe, – dice al settimanale – tanti alti e bassi emotivi, ma di base c’è sempre tantissima felicità”. Sarà una femmina e il parto è previsto per il prossimo 9 settembre. Oggi la Mendez vive e lavora come attrice a Los Angeles. ”Da quando ho scoperto di essere incinta, ho dovuto fermarmi”, spiega.

Il primo figlio arriva dopo un aborto spontaneo subito nel 2011.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“È stata l’esperienza più brutta. Ma dopo tanto dolore, sentivo in me la speranza, il fatto che Dio non mi avesse abbandonato. E la voglia di un bambino è pian piano diventata sempre più forte. Credo che quando una persona sente questa forza e ha un desiderio così forte, Dio prima o poi la premia, ti dà la grazia”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Quando ha scoperto di essere incinta? “Ero in Italia. Stavo facendo dell’attività fisica e non mi sentivo molto bene, mi sentivo molto stanca. Ho fatto dei controlli e ho scoperto questa cosa meravigliosa, ho scoperto di essere incinta. Ad Oscar l’ho detto subito, al telefono. Volevamo un bambino da tanto”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Denny Mendez diventerà mamma a 38 anni. Rispetto alla sua opinione su quale sia l’età giusta per fare un figlio la prima volta spiega: “Diventare madre è sempre un’esperienza bellissima, io credo che ognuno debba fare quello che sente. C’è chi aspetta per motivi finanziari, chi perché è alla ricerca della persona giusta e poi c’è chi dice “faccio la mamma da single”. Io direi che l’ideale è sui 30-35 anni, o comunque quando ti senti matura”. Classe 1978, la Mendez è stata incoronata la più bella d’Italia nel 1996. E’ stata la prima e unica Miss Italia di colore.

Vi ricordate Denny Mendez? Fu la prima ragazza di colore a diventare Miss Italia. Accadeva 20 anni fa e la sua elezione fu al centro di critiche e discussioni. Adesso è una donna molto diversa…

 

 

Pubblicato il alle ore 10:53 Ultima modifica il alle ore 11:31