Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho abortito. Ma ora Dio mio mi ha fatto la grazia…”. All’ultimo mese di gravidanza, il volto noto della tv italiana mostra (orgogliosa) il suo pancione. Dopo quella terribile esperienza è pronta ad accogliere la sua prima figlia

  • Gossip

 

All’ultimo mese di gravidanza, Denny Mendez mostra il suo pancione. Intervistata da Vanity Fair, l’ex Miss Italia oggi 38enne racconta questa dolce attesa: ”È come stare sulle montagne russe, – dice al settimanale – tanti alti e bassi emotivi, ma di base c’è sempre tantissima felicità”. Sarà una femmina e il parto è previsto per il prossimo 9 settembre. Oggi la Mendez vive e lavora come attrice a Los Angeles. ”Da quando ho scoperto di essere incinta, ho dovuto fermarmi”, spiega.

Il primo figlio arriva dopo un aborto spontaneo subito nel 2011.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

“È stata l’esperienza più brutta. Ma dopo tanto dolore, sentivo in me la speranza, il fatto che Dio non mi avesse abbandonato. E la voglia di un bambino è pian piano diventata sempre più forte. Credo che quando una persona sente questa forza e ha un desiderio così forte, Dio prima o poi la premia, ti dà la grazia”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Quando ha scoperto di essere incinta? “Ero in Italia. Stavo facendo dell’attività fisica e non mi sentivo molto bene, mi sentivo molto stanca. Ho fatto dei controlli e ho scoperto questa cosa meravigliosa, ho scoperto di essere incinta. Ad Oscar l’ho detto subito, al telefono. Volevamo un bambino da tanto”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Denny Mendez diventerà mamma a 38 anni. Rispetto alla sua opinione su quale sia l’età giusta per fare un figlio la prima volta spiega: “Diventare madre è sempre un’esperienza bellissima, io credo che ognuno debba fare quello che sente. C’è chi aspetta per motivi finanziari, chi perché è alla ricerca della persona giusta e poi c’è chi dice “faccio la mamma da single”. Io direi che l’ideale è sui 30-35 anni, o comunque quando ti senti matura”. Classe 1978, la Mendez è stata incoronata la più bella d’Italia nel 1996. E’ stata la prima e unica Miss Italia di colore.

Vi ricordate Denny Mendez? Fu la prima ragazza di colore a diventare Miss Italia. Accadeva 20 anni fa e la sua elezione fu al centro di critiche e discussioni. Adesso è una donna molto diversa…

 

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004