Heard-Depp, la guerra continua. Dopo la pubblicazione delle foto che mostravano Amber con il viso gonfio, la denuncia per aggressione e l’ordine restrittivo spunta un video choc: ecco cosa fa attore

 

Sembrava che fosse finita la vicenda tra Johnny Depp e Amber Heard, ma invece non è così, anzi. La guerra tra gli ex coniugi sembra essere appena iniziata. Nelle scorse ore si è infatti tenuta un’altra udienza in tribunale alla quale non hanno preso parte entrambi, lui in vacanza e lei sul set di Justice League. Alla fine di questa, il giudice ha deciso di estendere l’ordine restrittivo nei confronti dell’attore a causa dell’accusa per violenza domestica fatta dalla ragazza nei suoi confronti.

A maggio la partner di lunga data Vanessa Paradis l’aveva difeso a spada tratta dichiarando:


 (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Johnny Depp è il padre dei miei due figli, è una persona sensibile, affettuosa e molto amata. E io credo con tutto il mio cuore che queste recenti accuse che gli vengono fatte sono oltraggiose. In tutti questi anni, da quando conosco Johnny, non è mai stato fisicamente violento nei miei confronti. Quello di cui si parla non sembra affatto lo stesso con cui ho vissuto per 14 meravigliosi anni.”

(Continua a leggere dopo la foto)

Ma ora TMZ è in grado di pubblicare un video che riprende un Depp decisamente alterato tra le mura domestiche. Nel filmato (che è stato registrato di nascosto da Amber Heard) si vede l’attore sbattere le porte di un armadietto e dare calci al mobile. Depp durante la sfuriata zittisce Amber, si versa un bicchiere di vino rosso e lancia una bottiglia.  

(Continua a leggere dopo il video)

 

La Heard aveva chiesto e ottenuto un’ordinanza restrittiva nei confronti di Depp definendolo “fisicamente e verbalmente violento” e raccontando dei suoi abusi di droga e alcol. L’attrice aveva addirittura detto: “Sono estremamente spaventata da Johnny, vivo nel timore che torni”.  

“Addio, Johnny!”. Amber Heard ha dimenticato presto l’ex marito. La bellissima bionda ha messo gli occhi su un personaggio molto facoltoso. Ma ha davvero scelto bene? Ecco di chi parliamo

Pubblicato il alle ore 13:10 Ultima modifica il alle ore 11:30