Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ha colorato di verde i capelli del suo bambino e il web, neanche a dirlo, l’ha ‘asfaltata’. Ma Laura Chiatti non ci sta e, a qualche giorno dal ‘fattaccio’, reagisce così

 

Aveva colorato i capelli di verde al suo piccolo Enea e poi postato la foto sui social. Neanche a specificarlo: gli utenti l’avevano letteralmente asfaltata. Qualcuno ha anche definito choc quello scatto. Ma Laura Chiatti non ci sta e risponde. A modo suo, con un linguaggio un po’ colorito. Accipicchia, si è arrabbiata davvero stavolta…

(Continua a leggere dopo la foto)


”Addirittura foto shock, povera Italia!!!!!!!!!!!! È solo una lacca colorata !!!!!!!!! Prossima volta blu! Pietà per tutti coloro che non hanno nulla da fare, se non rompere il c…..!!!!!”, ha scritto la moglie di Marco Bocci sui social, accanto alla foto che ritrae Enea mentre cammina. Si fa sentire forte e chiaro la Chiatti, che tra l’altro è in attesa del secondo figlio. Quei commenti duri, tutta quella polemica sulla cresta verde che era solo per giocare. Una trasformazione del suo bimbo in un ”baby punk”, come aveva scritto sotto allo scatto. Era ovvio che si trattasse solo di una lacca colorata, anche se l’attrice 33enne non l’aveva specificato. Qualcuno, però, deve aver pensato, sbagliando, che avesse davvero applicato una tinta sui capelli del bambino.

C’è da dire, però, che dopo la dura replica della della Chiatti, in tanti si sono schierati dalla sua parte: ”Certa gente non sa come usare la propria giornata se non rompendo le palle alla gente. vivi Serena e non retta ai cretini”, scrive una utente. E ancora: ”Ma perché doveva scrivere che era una lacca colorata? Ma che pensavate che gli aveva fatto la tinta??? E perché dopo aver pubblicato la foto doveva giustificarsi? Con chi scusate eh!!!!??? La prossima volta tutta la scala dei colori …. Un bacio @laurachiatti82”, sottolinea un’altra fan dell’attrice. Qualcun altro, invece, ha controbattuto: ”Ma perché pubblicate ste foto che tanto poi sapete che rompono le palle! Allora o ignorate tutte ste menate oppure se non resiste a dare adito alla polemica non le pubblicate! Vi date la zappa sui piedi da soli”.

{loadposition intext}

Colora di verde i capelli del figlio e scrive: “Sono pazza di te mio adorato baby punk”. Ma sui social è subito polemica e lei (bellissima attrice) viene massacrata. Parliamo proprio di lei

 

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004